Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle.com ha bancato S1000RR e ZX-10R '11 AHIA AHIA
ormai e risaputo che la nuova zx ha un paio di cavalli meno della bidonvu ..arrendetevi cass..
in 1000 prove sul banco fatte in europa ..ha sempre meno cv
Noi ne abbiamo trovati 6 di meno e 4 /5 in meno in tutto l'arco di erogazione. Na bestia eh pero ne ha meno.
Guarda io senza notizie ho visto con i miei occhi!! Credo non ci sia nulla di reale
fonti sicure , uno fa trofeo italiano e l'altro forse qualche wild card nel dunlop cup , mica gente che va' per strada a far ritrovi e motoraduni con maialetto e pane carasau ,e prodotti delle fattorie di marco carta .......
A Bari:
Un pilota che ha corso settimana scorsa a Misano nel civ e' stato sverniciato a dx da una Suzuki k10 peppata con scarico singolo Akra(altro pilota ) e da sx da un BMW con solo scarico corto
Visto di persona
A Bari:
Un pilota che ha corso settimana scorsa a Misano nel civ e' stato sverniciato a dx da una Suzuki k10 peppata con scarico singolo Akra(altro pilota ) e da sx da un BMW con solo scarico corto
Visto di persona
fonti sicure , uno fa trofeo italiano e l'altro forse qualche wild card nel dunlop cup , mica gente che va' per strada a far ritrovi e motoraduni con maialetto e pane carasau ,e prodotti delle fattorie di marco carta .......
A Bari:
Visto di persona
Io l'ho detto sta 11 e' una carretta meglio la 2010
Comment