Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle.com ha bancato S1000RR e ZX-10R '11 AHIA AHIA
Collapse
X
-
Originally posted by maconfireblade View Postormai e risaputo che la nuova zx ha un paio di cavalli meno della bidonvu ..arrendetevi cass..
in 1000 prove sul banco fatte in europa ..ha sempre meno cv
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostGuarda io senza notizie ho visto con i miei occhi!! Credo non ci sia nulla di reale
Comment
-
A Bari:
Un pilota che ha corso settimana scorsa a Misano nel civ e' stato sverniciato a dx da una Suzuki k10 peppata con scarico singolo Akra(altro pilota ) e da sx da un BMW con solo scarico corto
Visto di persona
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostA Bari:
Un pilota che ha corso settimana scorsa a Misano nel civ e' stato sverniciato a dx da una Suzuki k10 peppata con scarico singolo Akra(altro pilota ) e da sx da un BMW con solo scarico corto
Visto di persona
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postfonti sicure , uno fa trofeo italiano e l'altro forse qualche wild card nel dunlop cup , mica gente che va' per strada a far ritrovi e motoraduni con maialetto e pane carasau ,e prodotti delle fattorie di marco carta .......
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostA Bari:
Visto di persona
Comment
-
X
Comment