Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorcycle.com ha bancato S1000RR e ZX-10R '11 AHIA AHIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia che due rosiconi ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Allora torna tutto le tue vengono da noi e le nostre vanno da voi!! Torna torna
      Attento che quest-estate sono a casteddu , poi so' cazzi tua!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Minkia che due rosiconi ....
        Ahahahahah io e te sisi uhhhhhh

Comment

• Font Size
          Attento che quest-estate sono a casteddu , poi so' cazzi tua!
          Muoviti a riprenderti pero!!! Ayoo

Comment

• Font Size
            Albe' io ti parlo di piloti che prima di partire hanno deciso di fare una comparativa tra amici per vedere chi lo avesse pi? lungo....e stranamente il kawa e' stato sverniciato da un k10 con centralina ripeppata....moto che nella comparativa di motociclismo ha creato malumori x i cv rilevati ...ma per strada si imbizzarriscono
            Il BMW invece li guardava dagli specchietti

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Albe' io ti parlo di piloti che prima di partire hanno deciso di fare una comparativa tra amici per vedere chi lo avesse pi? lungo....e stranamente il kawa e' stato sverniciato da un k10 con centralina ripeppata....moto che nella comparativa di motociclismo ha creato malumori x i cv rilevati ...ma per strada si imbizzarriscono
              Il BMW invece li guardava dagli specchietti

ma che valore ha ?

ma perfavore ...........

3 sabati fa chris 46 ha fatto tre turni a monza , gli ha preso 294 kmh di gps e girato quasi 2 secondi meno da agosto con la 2009 ............

la moto ha scarico originale e solo forche /mono e freni , manco la centralina .

a meta' rettilineo ciao ciao a tutti , allora quale ha piu' valore ?

Comment

• Font Size
                Vabbeh a tutte quelle che non se chiamano s1000.... Si... In ripresa e accelerazione poi le busca da diversi altri 1000. Fattene na' ragione albe'.

Che poi la suzu fosse avanti mi sembra strano...se aveva SOLO la centralina.

Comment

• Font Size
                  Vabbeh a tutte quelle che non se chiamano s1000.... Si... In ripresa e accelerazione poi le busca da diversi altri 1000. Fattene na' ragione albe'.

Che poi la suzu fosse avanti mi sembra strano...se aveva SOLO la centralina.
                  Io a monza e vairano le passavo le bienvu', ma vale solo per strada , ai raduni eno-gastrologici dove vai tu

Comment

• Font Size
                    Io a monza e vairano le passavo le bienvu', ma vale solo per strada , ai raduni eno-gastrologici dove vai tu
                    Sei un caso singolo nazionale. Dovresti far mettere il motore della tua in produzione in grande serie. Pensa che la tua la passavo con la r1 a mores

Comment

• Font Size
                      Sei un caso singolo nazionale. Dovresti far mettere il motore della tua in produzione in grande serie. Pensa che la tua la passavo con la r1 a mores
                      A monza eravamo in (re :
                      Io
                      Tex
                      Biker09

Oddio siamo gia' a tre casi nazionali .

A no,Chiedi a fastninja che lo scorso anno ha fatto il trofeo motoestate ....

Ma cosi diventano quattro.

Matteo visto che puoi esci con qulcuna/o stasera , lascia stare il forum .

Comment

• Font Size
                        A monza eravamo in (re :
                        Io
                        Tex
                        Biker09

Oddio siamo gia' a tre casi nazionali .

A no,Chiedi a fastninja che lo scorso anno ha fatto il trofeo motoestate ....

Ma cosi diventano quattro.

Matteo visto che puoi esci con qulcuna/o stasera , lascia stare il forum .
                        Vabbeh albe sei sempre il solito poco oggettivo. Cioe e' strarisaputo e controprovato e tu addirittura dici che vai di piu anche col la 2010? Ahah sei irriducibile come ti rimetti facemo la prova del motore te filmo cosi semo tutti apposto.

Secondo me con la kawa 2013 c? arrivate alla crucca eh tocca aspettare pero.

Tornando invece seri, sei hai un completo con centralina racing e rapporti ti credo, se mi dici che stavi appaiato con un PARI manico. Altrimenti stiamo parlando, come ormai da mesi, di fuffa. La 2011 va meno di motore e stop, figurati la 2010.

A un paio delle persone da te citate hanno detto gi? svariate volte, che stavate girando con un bradipo crucco. Gira con chi il gas lo da e vediamo chi fa ciao ciao.

Me stai troppo simpatico pero'... sei troppo kawa dipendente
                        Last edited by JfK; 18-04-11, 04:46.

Comment

• Font Size
                          vedo che sentenzi senza andare a girare in pista , fai solo moto raduni e magnate motogastronomiche .

possibile che troviamo solo impediti ?

una nota visto che non ci hai mai girato a monza , se esci dalla parabolica insieme ad altri , dopo devi scaricare tutte le marce , e fidati si vede chi ha piu' motore alla fine del rettilineo .

ieri in gara Marietto k3 docet .........:gaen:

Comment

• Font Size
                            vedo che sentenzi senza andare a girare in pista , fai solo moto raduni e magnate motogastronomiche .

possibile che troviamo solo impediti ?

una nota visto che non ci hai mai girato a monza , se esci dalla parabolica insieme ad altri , dopo devi scaricare tutte le marce , e fidati si vede chi ha piu' motore alla fine del rettilineo .

ieri in gara Marietto k3 docet .........:gaen:
                            Pensa un po, faccio raduni, magno e ogni tanto banco! E la kawa ne ha sempre avuto meno!!! Pensa se avessi le piste importanti vicine!!!

Adesso siete secondi dopo bmw, a fine stagione con l'uscita delle altre nuovamente ultimi !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              ma infatti solo 162 cv per la kawa mi sembra una grossa castrata.

In America sono bloccate le giappo dai.
                              sAPEvo che le Honda erano sicuramente bloccate in alto...infatti BAzzaz vende la Z-bomb per avere giri e cv in alto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                sAPEvo che le Honda erano sicuramente bloccate in alto...infatti BAzzaz vende la Z-bomb per avere giri e cv in alto...
                                Infatti... La kawa e' castrata in america... Cio non toglie che abbia meno motore della bmw. E' una furia eh ma ne ha un po meno.... E a qualcuno pizzica

Comment

X
                                Working...
                                X