Minkia che due rosiconi ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle.com ha bancato S1000RR e ZX-10R '11 AHIA AHIA
Collapse
X
-
Albe' io ti parlo di piloti che prima di partire hanno deciso di fare una comparativa tra amici per vedere chi lo avesse pi? lungo....e stranamente il kawa e' stato sverniciato da un k10 con centralina ripeppata....moto che nella comparativa di motociclismo ha creato malumori x i cv rilevati ...ma per strada si imbizzarriscono
Il BMW invece li guardava dagli specchietti
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostAlbe' io ti parlo di piloti che prima di partire hanno deciso di fare una comparativa tra amici per vedere chi lo avesse pi? lungo....e stranamente il kawa e' stato sverniciato da un k10 con centralina ripeppata....moto che nella comparativa di motociclismo ha creato malumori x i cv rilevati ...ma per strada si imbizzarriscono
Il BMW invece li guardava dagli specchietti
ma che valore ha ?
ma perfavore ...........
3 sabati fa chris 46 ha fatto tre turni a monza , gli ha preso 294 kmh di gps e girato quasi 2 secondi meno da agosto con la 2009 ............
la moto ha scarico originale e solo forche /mono e freni , manco la centralina .
a meta' rettilineo ciao ciao a tutti , allora quale ha piu' valore ?
Comment
-
Vabbeh a tutte quelle che non se chiamano s1000.... Si... In ripresa e accelerazione poi le busca da diversi altri 1000. Fattene na' ragione albe'.
Che poi la suzu fosse avanti mi sembra strano...se aveva SOLO la centralina.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostVabbeh a tutte quelle che non se chiamano s1000.... Si... In ripresa e accelerazione poi le busca da diversi altri 1000. Fattene na' ragione albe'.
Che poi la suzu fosse avanti mi sembra strano...se aveva SOLO la centralina.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIo a monza e vairano le passavo le bienvu', ma vale solo per strada , ai raduni eno-gastrologici dove vai tu
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSei un caso singolo nazionale. Dovresti far mettere il motore della tua in produzione in grande serie. Pensa che la tua la passavo con la r1 a mores
Io
Tex
Biker09
Oddio siamo gia' a tre casi nazionali .
A no,Chiedi a fastninja che lo scorso anno ha fatto il trofeo motoestate ....
Ma cosi diventano quattro.
Matteo visto che puoi esci con qulcuna/o stasera , lascia stare il forum .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostA monza eravamo in (re :
Io
Tex
Biker09
Oddio siamo gia' a tre casi nazionali .
A no,Chiedi a fastninja che lo scorso anno ha fatto il trofeo motoestate ....
Ma cosi diventano quattro.
Matteo visto che puoi esci con qulcuna/o stasera , lascia stare il forum .
Secondo me con la kawa 2013 c? arrivate alla crucca eh tocca aspettare pero.
Tornando invece seri, sei hai un completo con centralina racing e rapporti ti credo, se mi dici che stavi appaiato con un PARI manico. Altrimenti stiamo parlando, come ormai da mesi, di fuffa. La 2011 va meno di motore e stop, figurati la 2010.
A un paio delle persone da te citate hanno detto gi? svariate volte, che stavate girando con un bradipo crucco. Gira con chi il gas lo da e vediamo chi fa ciao ciao.
Me stai troppo simpatico pero'... sei troppo kawa dipendenteLast edited by JfK; 18-04-11, 04:46.
Comment
-
vedo che sentenzi senza andare a girare in pista , fai solo moto raduni e magnate motogastronomiche .
possibile che troviamo solo impediti ?
una nota visto che non ci hai mai girato a monza , se esci dalla parabolica insieme ad altri , dopo devi scaricare tutte le marce , e fidati si vede chi ha piu' motore alla fine del rettilineo .
ieri in gara Marietto k3 docet .........:gaen:
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postvedo che sentenzi senza andare a girare in pista , fai solo moto raduni e magnate motogastronomiche .
possibile che troviamo solo impediti ?
una nota visto che non ci hai mai girato a monza , se esci dalla parabolica insieme ad altri , dopo devi scaricare tutte le marce , e fidati si vede chi ha piu' motore alla fine del rettilineo .
ieri in gara Marietto k3 docet .........:gaen:
Adesso siete secondi dopo bmw, a fine stagione con l'uscita delle altre nuovamente ultimi !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostsAPEvo che le Honda erano sicuramente bloccate in alto...infatti BAzzaz vende la Z-bomb per avere giri e cv in alto...
Comment
X
Comment