Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle.com ha bancato S1000RR e ZX-10R '11 AHIA AHIA
lo scrivo ancora per l'ultima volta , la vesione americana e' frenata, per non inquinare.
corpo farfallato apre solo al 75% pure anticipo e punti benzina .
chiaro!!
Alb?, il fatto che la S1000RR per non inquinare non abbia necessit? di essere "frenata" come lo vedi?
O la normativa antinquinamento negli USA non vale per tutti?
Alb?, il fatto che la S1000RR per non inquinare non abbia necessit? di essere "frenata" come lo vedi?
Robbe' il sunto della legge dice che :
La somma dei modelli commerciati in territorio usa deve essere X km/litro.
Quindi la ninjona gli alzava la media, ecco perche ' l'intervento drastico....
Ti ricordo che la s1000r e 'unica super sportiva poi sono gt e enduro .
Kawa in usa e ':
Cross , motod'acqua , gt , super sportive , quad .
mi pare che venga applicata in base a quante moto, non necessariamente dello stesso modello, di uno stesso marchio vengono vendute in usa......non vorrei avere detto una stronzata ma una volta era cos?
mi pare che venga applicata in base a quante moto, non necessariamente dello stesso modello, di uno stesso marchio vengono vendute in usa......non vorrei avere detto una stronzata ma una volta era cos?
Allora le Harley-Davidson dovrebbero addirittura vietarle negli USA tanto ne vendono...
Allora le Harley-Davidson dovrebbero addirittura vietarle negli USA tanto ne vendono...
questo non lo s? ma posso assicurarti che svariati anni f? durante un viaggio in america abbiam parlato con un concessionario e quello che ho scritto ? quello che ci rispose sul perch? erano limitate.....ripeto se ora han cambiato la norma io non ne sono a conoscenza
Robbe' sei talmente intelligente che capisci che e' politica....
Alle vetture japan je fanno un culo e dumila prove , politica protezionistica.
Ammetto la mia ignoranza in materia...ma se si tratta di protezionismo, comprendo che si favoriscano i marchi americani rispetto ai giapponesi ma non anche quelli europei...
PS: ho chiesto a mia moglie...nel tuo caso la iperbarica servirebbe a poco o nulla!!!
Comment