si va bene ma alla bmw basta uno scarico con centralina per equiparare se non superare un motore preparato da revisionare ogni 2000 km,e visto che lo stai facendo lo verificherai personalmente il prossimo anno,ciao e buon anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR vs GSX - R 1000
Collapse
X
-
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postsi va bene ma alla bmw basta uno scarico con centralina per equiparare se non superare un motore preparato da revisionare ogni 2000 km,e visto che lo stai facendo lo verificherai personalmente il prossimo anno,ciao e buon anno.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEcco l'intervento che mancava
Sulla seconda frase in grassetto...guarda che siamo ancora nel 2010...se devi aspettare per ridere nel 2012 sei messo maluccio
se vuoi aspetta tu...io ho gi? riso l anno scorso...2009 dice niente?
ma se guidi honda e bmw e cerchi quello che per ridere deve aspettare forse te serve no specchio :-)Last edited by yamahamania; 28-12-10, 11:44.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CARLOPICONI View Postsi va bene ma alla bmw basta uno scarico con centralina per equiparare se non superare un motore preparato da revisionare ogni 2000 km,e visto che lo stai facendo lo verificherai personalmente il prossimo anno,ciao e buon anno.
anzi penso che scarico e centralina la S RR dia almeno 10 cv alla mia ex gsxr preparata
p.s. una gsxr con i miei lavori non ha bisogno di revisione alcuna
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsuzuki e honda sicuramente faranno qualcosa
kwasaki gi? ha fatto
ma se aspetti che la yamaha fa una moto che passa la S RR in prestazioni ora che ? big bang...............me sa che diventi vecchio
dirgli che ? brutta ? riduttivo
solo la luce stop a dir poco da kekka gi? ? tutto un programma
comunque se sperate che case costruttrici ke hanno vinto l impossibile stiano li ha guardare uno che fino a ieri domava cammelli spero che per natale ve siate comprati la play station 3
a proposito de natale...tutti sti numeri aiosa come stessimo giocando a tombola
la yamaha col big bang ha vinto un mondiale all esordio...aprilia dopo un anno col v4
non mi sembrano ke siano mostri in quantit? cvLast edited by yamahamania; 28-12-10, 11:21.
Comment
-
Originally posted by Guru View Poste magari sar? anche bella
a che serve tutta quella plastica sul serbatoio?
chi l ha disegnato lo stop posteriore? Signorini?
l occhio blindo alla Verdone invece ? proprio una kikka.
se invece di aspettare 100 anni ne aspettavano 101 per fare una moto che cammina forse usciva anche guardabile.
prendi una r1 2004 la fai preparare, hai speso la met? e alla BMW(bring mir werkzeuge....portami gli attrezzi....cos? la chiamano qu? dove ? stata abortita)gli consiglio una nuova serie MLast edited by yamahamania; 28-12-10, 11:39.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postin pista dipende da tanti fattori
in primis di come e quanto vai forte
quindi di come esci dall'ultima curva
ma su strada quindi di potenza pura c'? quella differenza...........fidati
per farti un esempio io al mugello ho ripreso silex (gsxr k5 preparato) che girando in 2,01 quindi 7-8 secondi meglio di me mi ha passato esterno alla bucine
uscendo a bomba sul rettilineo mi ha dato subito parecchie decine di metri
che io poi ho schifosamente ripreso di motore........
insomma luci?.......la differenza ? quella del video
fidate
Grande, sai che quel che mi dici tu io lo prendo sempre per buono, s? che non sei un pallonaro e che le cose che racconti le hai fatte davvero, insomma la sostanza e lo spessore li hai e la mia stima nei tuoi confronti c'? alla grande!
Che la bmw vada ci mancherebbe, non v'? dubbio alcuno... ma ? proprio quel che dico anch'io che, giusto al mugello con il motorone che ha nel rettilineo si compensa gente che sfrutta moto da 180 cv a dovere... ma trovami un'altra pista con un km di rettilineo...
Insomma io a queste prove son sempre un p? cos?, scettico...
Comment
-
Io ho una r1 big bang e ho provato la s1000rr.
Per me come piacere e divertimento di guida la Yamaha vince 10 a 0.
POI, che in pista al limite, una moto con alesaggio 80 e mille giri motore in pi? possa andar pi? forte in rettilineo non ci piove...
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostIo ho una r1 big bang e ho provato la s1000rr.
POI, che in pista al limite, una moto con alesaggio 80 e mille giri motore in pi? possa andar pi? forte in rettilineo non ci piove...
1000 giri in pi? comunque ? un eccezione che non conferma la regola...
non nei confronti di una 2004-2006 yamaha ad esempio che di suo scarica anche fino a 14000
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostIo ho una r1 big bang e ho provato la s1000rr.
POI, che in pista al limite, una moto con alesaggio 80 e mille giri motore in pi? possa andar pi? forte in rettilineo non ci piove...poi per carit?... andrebbe provata in pista... per?... b??!
personalit? pari a zero a mio avviso...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostProvate entrambe lo stesso giorno, anzi... quel giorno son salito in sella a RC8R, RSV4, R1 2010 e S1000RR... l'ultima ? quella che mi ? piaciuta meno...poi per carit?... andrebbe provata in pista... per?... b??!
personalit? pari a zero a mio avviso...
abituato a un k6 che ? una delle ultime moto da guidare e non da portare
oltretutto per quanto riguarda alesaggio e corsa mi sembra proprio che bmw si sia rifatta a misure gi? viste........ kiss? dove?
Comment
X
Comment