a me sembra nell'ultimo video che quello sia un 750 e non un 1000...comunque la bmw va forte...vedremo il prossimo anno che le avranno "tutti" nei vari trofei.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR vs GSX - R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Posta me sembra nell'ultimo video che quello sia un 750 e non un 1000...comunque la bmw va forte...vedremo il prossimo anno che le avranno "tutti" nei vari trofei.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postio sto in germania e un amico l ha presa nuova....la moto cammina...ma non ? l unica...sotto ? un p? spenta....tutta quella differenza sul primo video tra bmw e k8 non esiste....kiss? i soldi che a preso ps(pferd st?rke significa cavalli potenza).comunque anche se fosse c hanno messo 100 anni pe fa na moto che cammina....quindi non sgranerei gli occhi + di tanto.la kawa ha gi? risposto...nel 2012 me faccio due risate.....la stessa rivista ha posto un articolo sulla nuova R1......comando valvole variabile....stessa accelerazione e prontezza gas dell odierna e un allungo nettamente superiore per tener testa alla concorrenza.
Sulla seconda frase in grassetto...guarda che siamo ancora nel 2010...se devi aspettare per ridere nel 2012 sei messo maluccioLast edited by stradivari; 27-12-10, 16:02.
Comment
-
Originally posted by Giux View PostSecondo voi nel 2012 BMW manterr? ancora il primato della moto con pi? motore e tecnologicamente all'avanguardia?
Non ? che i nuovi modelli li fanno solo gli altri...
Comment
-
Originally posted by elio View Postsecondo me quello con il k8 non apriva tutto
Originally posted by Everluk View PostAnche per me... le suzuki camminano, pochi caxxi... e poi tutte ste bmw cos? veloci io ancora le devo incontrare... ma anche in pista...
Originally posted by stradivari View PostSar?, per quella che ? la mia esperienza in pista quest'anno con la S1000RR (due occasioni al Mugello) ho riscontrato differenze anche molto maggiori rispetto a quelle del video...
se mi dai 100? ti faccio vedere come un 125 mi strappa le carene.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostResto cmq scettico... poi per carit?... tutto pu? essere...
in primis di come e quanto vai forte
quindi di come esci dall'ultima curva
ma su strada quindi di potenza pura c'? quella differenza...........fidati
per farti un esempio io al mugello ho ripreso silex (gsxr k5 preparato) che girando in 2,01 quindi 7-8 secondi meglio di me mi ha passato esterno alla bucine
uscendo a bomba sul rettilineo mi ha dato subito parecchie decine di metri
che io poi ho schifosamente ripreso di motore........
insomma luci?.......la differenza ? quella del video
fidate
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postio sto in germania e un amico l ha presa nuova....la moto cammina...ma non ? l unica...sotto ? un p? spenta....tutta quella differenza sul primo video tra bmw e k8 non esiste....kiss? i soldi che a preso ps(pferd st?rke significa cavalli potenza).comunque anche se fosse c hanno messo 100 anni pe fa na moto che cammina....quindi non sgranerei gli occhi + di tanto.la kawa ha gi? risposto...nel 2012 me faccio due risate.....la stessa rivista ha posto un articolo sulla nuova R1......comando valvole variabile....stessa accelerazione e prontezza gas dell odierna e un allungo nettamente superiore per tener testa alla concorrenza.
kwasaki gi? ha fatto
ma se aspetti che la yamaha fa una moto che passa la S RR in prestazioni ora che ? big bang...............me sa che diventi vecchio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by CARLOPICONI View Postcaro livelegend vedo che adesso hai capito quanto va di motore la s1000rr,a valle mi sembravi poco convinto dopo il confronto con la tua gsxr,ciao.
quel giorno a valelunga aveva grossi problemi di motore causati dall'IRC
quindi non prenderla in considerazione
io so come vanno i gsxr e come vanno le S RR
e pure come vanno i gsxr col motore fatto
quella di questa comparativa non ha il motore fatto
Comment
X
Comment