Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR vs GSX - R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR vs GSX - R 1000

[YOUTUBE]uT-6VvVWMCc&hd=1[/YOUTUBE]
    Last edited by stradivari; 27-12-10, 13:29.

• Font Size
    visto adesso quale ? la vera moto potente?

Comment

• Font Size
      ? un bell'animale la S RR........

ma ste cose se posso fa ??

P.S. ? una rivista o sbaglio ??

posso fare qualche penna qualche comparativa del genere ??

Comment

• Font Size
        Autostrada Tetesca...

Comment

• Font Size
          ma quelle che incontro in pista sono tutte depotenziate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            Io voglio la verit?...

Comment

• Font Size
              Io non ci credo... nemmeno se mi sparano

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                secondo me quello con il k8 non apriva tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  secondo me quello con il k8 non apriva tutto
                  Anche per me... le suzuki camminano, pochi caxxi... e poi tutte ste bmw cos? veloci io ancora le devo incontrare... ma anche in pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Anche per me... le suzuki camminano, pochi caxxi... e poi tutte ste bmw cos? veloci io ancora le devo incontrare... ma anche in pista...
                    quoto
                    non vanno un *****

Comment

• Font Size
                      Stradi ......cancella immediatamente questo video

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Stradi ......cancella immediatamente questo video
                        Sono io che l'ho trasformato da una semplice "stringa" ad un collegamento diretto...

Sar?, per quella che ? la mia esperienza in pista quest'anno con la S1000RR (due occasioni al Mugello) ho riscontrato differenze anche molto maggiori rispetto a quelle del video...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Sar?, per quella che ? la mia esperienza in pista quest'anno con la S1000RR (due occasioni al Mugello) ho riscontrato differenze anche molto maggiori rispetto a quelle del video...
                          E' tutto relativo tra gli amatori... (non dico tu, faccio esempio) tocca sempre vedere chi ? che le porta, e se non hai chiss? che rettilineo per andar via anche avendo una moto con qualche cv in pi?, non essendo uno che lo da pesantemente poi perdi nel misto, dove la differenza la fa il manico...

Io ti dico che a Vallelunga me ne son beatamente bevute due nel misto, solo al primo giro mi hanno sverniciato sulla pitlane... poi gli sono entrato e me li son persi sul resto della pista, e il rettilineo dato che non ? quello del mugello, non bastava a loro per far si che mi riprendessero... ed avevo il ferro di dieci anni... (a fine turno gli avevo dato 7 secondi, roba di 9/10 giri totali)

E' tutto relativo da chi le guida... e il gap con una suzuki che ha da 180 a 190 cv non ? cos? ampio come nei video... basta toppare i rapporti e sei fottuto...
                          Last edited by Everluk; 27-12-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                            E' tutto relativo tra gli amatori... (non dico tu, faccio esempio) tocca sempre vedere chi ? che le porta, e se non hai chiss? che rettilineo per andar via anche avendo una moto con qualche cv in pi?, non essendo uno che lo da pesantemente poi perdi nel misto, dove la differenza la fa il manico...

Io ti dico che a Vallelunga me ne son beatamente bevute due nel misto, solo al primo giro mi hanno sverniciato sulla pitlane... poi gli sono entrato e me li son persi sul resto della pista, e il rettilineo dato che non ? quello del mugello, non bastava a loro per far si che mi riprendessero... ed avevo il ferro di dieci anni...

E' tutto relativo da chi le guida... e il gap con una suzuki che ha da 180 a 190 cv non ? cos? ampio come nei video... basta toppare i rapporti e sei fottuto...
                            Qui si parla di moto...? ovvio che la differenza la faccia chi le guida, come ? altrettanto ovvio che in questa discussione si riporta un video dove viene fatta la prova pi? classica (e stupida) per eccellenza, ovverosia quella dello "sparo" autostradale.
                            L? il pilota non conta nulla (se non a livello di resistenza aerodinamica) ed ? chiaro che in allungo la S1000RR vada molto pi? forte di un GSX-R...
                            Tutto il resto, dunque, ? vero, ma non conta in questo contesto...
                            Ecco un altro video...questa volta in pista, dove, appunto, quello che guida il Suzuki mi sembra andare meglio nel misto...ma nei rettilinei, non c'? storia a prescindere dal manico...

[YOUTUBE]84eHAOkF_Ok[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Qui si parla di moto...? ovvio che la differenza la faccia chi le guida, come ? altrettanto ovvio che in questa discussione si riporta un video dove viene fatta la prova pi? classica (e stupida) per eccellenza, ovverosia quella dello "sparo" autostradale.
                              L? il pilota non conta nulla (se non a livello di resistenza aerodinamica) ed ? chiaro che in allungo la S1000RR vada molto pi? forte di un GSX-R...
                              Tutto il resto, dunque, ? vero, ma non conta in questo contesto...
                              Ecco un altro video...questa volta in pista, dove, appunto, quello che guida il Suzuki mi sembra andare meglio nel misto...ma nei rettilinei, non c'? storia a prescindere dal manico...

[YOUTUBE]84eHAOkF_Ok[/YOUTUBE]
                              Resto cmq scettico... poi per carit?... tutto pu? essere...

Comment

X
                              Working...
                              X