Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

167cv/ruota????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    L? sicuro sono convintissimi...in proposito potrei raccontarti un aneddoto interessantissimo sulla presentazione "ai rappresentanti dei centri Motorrad Italiani" della S1000RR nel settembre del 2009...
    Anch' io ho qualche aneddoto sulla stk 1000 , ma e' meglio in separata sede.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      quoto... alla fine postare un video dopo ? palesata l'inferiorit? non serve a nulla poi andare a dichiarare che per? potrebbe essere migliore se....

mi dispiace ma ancora ? presto per fare le prove in Italia con moto sullo stesso banco e cmq BMW mi sa che ? ancora in vantaggio netto.

L'importante non sono quei 7-8 cv in pi?, ma sarebbe meglio se la Kawasaki fosse riuscita a fare una ciclistica ad hoc, e le impressioni di Roccoli e Mores che l'hanno provata sono ottime, speriamo per voi verdi.
      Ma che sai tu ? Stai sempre a guarda ' dietro chi ti passa

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Anch' io ho qualche aneddoto sulla stk 1000 , ma e' meglio in separata sede.
        Io non ho problemi di riservatezza, per cui il succo della presentazione a Monaco dinanzi ad un ingegnere responsabile BMW ? stata:
        - noi siamo BMW e non entriamo in un segmento nuovo solo per far numero;
        - la nostra moto ridefinir? l'anno prossimo (parlava del 2010) il concetto di supersportiva;
        - a livello di motore sar? un salto generazionale con la concorrenza mai registrato in passato;
        - gi? dal suo primo anno di commercializzazione puntiamo a diventare i n. 1 sul mercato e, nelle corse, a vincere la coppa del mondo STK.
        Ebbene, tutta la platea ha pensato, all'unisono, che l'ingegnere in questione, che peraltro parlava con tono piuttosto spocchioso, avesse fatto colazione con la grappa...
        ...ebbene, a distanza di oltre un anno da quell'evento...quante fregnacce hanno detto in BMW?
        Credo 0...

Comment

• Font Size
          Ottima proposta , ma la chiuderei cosi , 176 cv/ruota la krukka

174,8 cv /ruota la verdona

Cosi Sei ancora in vetta con il grande mike sul cervino e la grappa bocchino sigillo nero
          Dax ma sei un talebano come me allora. Mediamente, ovunque tu cerchi, compresi i banchi affidabili, la media ? sempre 180cv. Tralascio i casi in cui ne hanno trovati 185 e addirittura 191..e contestualmente tralascio Motociclismo, valore pi? basso in assoluto: 175 poi rettificato da loro a 178.

Akropovic ne ha trovati meno della bmw
          Chi ha provato la moto delimitata ne ha trovati 6/7 in meno della bmw.
          Io ne ho trovati 8 in meno.
          Arrow ne ha trovati 3 di meno.

ORA che ne abbia di meno DA ORIGINALE ? un fatto assodato e si sapeva. Ma la mia domanda ?: siete sicuri che in Kawasaki avessero bisogno di creare un motore pi? potente di un bmw e non una ciclistica pi? facile e incisiva?

La risposta per me e nella seconda frase: Kawa ha investito tutto sulla sfruttabilit?, sul telaio/geometrie e in pista, con la SSTK e SBK, secondo me ne dar? prova.

Per? ricordatevi quello che sto scrivendo: Motociclismo non rulla le moto contestualmente ogni anno nelle comparative, ma solo quelle appena uscite. Infatti 167cv rilevati della zx-10r 2010 erano quelli rilevati nel 2009, mentre la rullata contestuale alla Bmw, nel 2010, non l'hanno rifatta...e se controlli i numeri precedenti la cosa si ? ripetuta in tanti altri anni! L'unica che le rimette s? ogni anno ? INMOTO e la comparativa Masterbike (bmw 179.8 alla ruota e kawa 2010 166cv).

Poi se vogliamo parlare di erogazione, ciclistica, o tutto quello che volete io ho trovato l'erogazione della kawa 2011 ancora pi? godibile del bmw e per il mio modo di andare, probabilmente pi? favorevole ad andar forte...questo ? quello che conta per me.

Inoltre, anche se non me lo dici, so che infondo mi vuoi bene e che alla fine se mi riprender? una Kawa ti svernicer? ad ogni uscita di curva

183 cv/ruota bmw sono circa 200 e passa al motore .

Ma non erano 193 cv all'albero ,anche in questo caso si possono denunciare ?
          Tieni presente che in Bmw sono stati furbi. Hanno dichiarato 193cv statici e 200 con air box in pressione....forse non hanno pubblicizzato la cosa ma l'hanno riportato sul manuale della moto e sul d?pliant.

Altra cosa, che spesso non citiamo: la SRR ? EURO 4!!!!

Io dico una cosa, concludendo, se solo si parla di motore, bmw, nel 2010, ha fatto un motore esagerato che verr? raggiunto probabilmente e non da tutte le case nel 2012... fermo restando che duri nel tempo.

La Bmw non dar? paga di motore alla nuova 10r, perch? 7cv non sono 15, per? ovviamente non avverr? manco il contrario.

Ai jappo i tedesci non insegneranno a fare le moto, ma sicuramente neanche i jappo insegneranno a BMW a fare i motori
          Last edited by JfK; 24-12-10, 12:57.

Comment

• Font Size
            Comunque quello che piu' importa e che il prossimo anno nelle varie gare SBK, STOCK, ecc...forse riuscirete a vedere il codino della kawa

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Comunque quello che piu' importa e che il prossimo anno nelle varie gare SBK, STOCK, ecc...forse riuscirete a vedere il codino della kawa
              Vedi, questo ? possibile.....

Comment

• Font Size
                Se fossero...sono, per loro stessa ammissione (ovviamente non propugnata negli USA perch? l? sarebbero stati volatili per diabetici)...

Riporto la scheda tecnica che pu? essere visionata al seguente collegamento:

Scopri la Kawasaki Ninja ZX-10R, approvata dai campioni di WSBK. Clicca qui per saperne di più.

Prestazioni

Massima potenza

147.1kW {200.1PS} / 13,000 rpm

Coppia massima

112 N?m {11.4kgf?m} / 11,500 rpm

Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria

154.4kW {209.9PS}/ 13,000 rpm
                A questo punto e' tutto da rifare, visto il richiamo in America e in Europa non c'e' stata ancora la presentazione ufficiale di vendita. Chissa' se dichiarano un qualcosa di diverso da quello che gia' sappiamo o si adeguano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Vedi, questo ? possibile.....
                  Come dicevi e lo credo anch'io il loro affinamento semmai e' stato soprattutto sulla cilcistica.
                  Comunque colgo l'occasione per farti i piu' sinceri e sentiti auguri di Buon Natale nonostante sei affetto dalla krukkaginite

Comment

• Font Size
                    Come dicevi e lo credo anch'io il loro affinamento semmai e' stato soprattutto sulla cilcistica.
                    Comunque colgo l'occasione per farti i piu' sinceri e sentiti auguri di Buon Natale nonostante sei affetto dalla krukkaginite
                    Sentiti auguri di Buon Natale anche a te e famiglia flaga!!!

p.s. Se mai mi conoscerete dal vivo scoprirete un critico globale e non talebano Krukkaro
                    Last edited by JfK; 24-12-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                      Secondo me Santa Claus e le sue renne hanno pi? cavalli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Sentiti auguri di Buon Natale anche a te e famiglia flaga!!!

p.s. Se mai mi conoscerete dal vivo scoprirete un critico globale e non talebano Krukkaro
                        Grazie

Infatti da quello che leggo mi sto ricredendo

Comment

• Font Size
                          Questa aveva pi? cavalli di tutte:

Comment

• Font Size
                            Grazie

Grazie flaga..lusingato..
                            Last edited by JfK; 24-12-10, 13:14.

Comment

• Font Size
                              Il problema ? che nessuno si mette in testa che il dato assoluto non conta una mazza ma ci? che rileva ? la differenza.
                              Dimmi che differenza c'? tra un banco "avaro" che "rulla" due moto, una a 150 cv e l'altra 160 cv e un altro "generoso" che "rulla" le stesse due moto, una a 180 cv e l'altra a 190 cv?
                              Qual ? la differenza?

quoto il buon stradi
                              e aggiungo: con quali gomme ?

no xk? da un tipo all'altro ci passano anke dei 7-8 cv
                              ma nessuno mai ne parla
                              come dei fattori di correzione

quindi ? facile prender fischi x fiaschi

Comment

• Font Size
                                Grazie

Attendo che il nemico e' sempre in agguato

Comment

X
                                Working...