Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
167cv/ruota????
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View Postquoto... alla fine postare un video dopo ? palesata l'inferiorit? non serve a nulla poi andare a dichiarare che per? potrebbe essere migliore se....
mi dispiace ma ancora ? presto per fare le prove in Italia con moto sullo stesso banco e cmq BMW mi sa che ? ancora in vantaggio netto.
L'importante non sono quei 7-8 cv in pi?, ma sarebbe meglio se la Kawasaki fosse riuscita a fare una ciclistica ad hoc, e le impressioni di Roccoli e Mores che l'hanno provata sono ottime, speriamo per voi verdi.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAnch' io ho qualche aneddoto sulla stk 1000 , ma e' meglio in separata sede.
- noi siamo BMW e non entriamo in un segmento nuovo solo per far numero;
- la nostra moto ridefinir? l'anno prossimo (parlava del 2010) il concetto di supersportiva;
- a livello di motore sar? un salto generazionale con la concorrenza mai registrato in passato;
- gi? dal suo primo anno di commercializzazione puntiamo a diventare i n. 1 sul mercato e, nelle corse, a vincere la coppa del mondo STK.
Ebbene, tutta la platea ha pensato, all'unisono, che l'ingegnere in questione, che peraltro parlava con tono piuttosto spocchioso, avesse fatto colazione con la grappa...
...ebbene, a distanza di oltre un anno da quell'evento...quante fregnacce hanno detto in BMW?
Credo 0...
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostOttima proposta , ma la chiuderei cosi , 176 cv/ruota la krukka
174,8 cv /ruota la verdona
Cosi Sei ancora in vetta con il grande mike sul cervino e la grappa bocchino sigillo nero
Akropovic ne ha trovati meno della bmw
Chi ha provato la moto delimitata ne ha trovati 6/7 in meno della bmw.
Io ne ho trovati 8 in meno.
Arrow ne ha trovati 3 di meno.
ORA che ne abbia di meno DA ORIGINALE ? un fatto assodato e si sapeva. Ma la mia domanda ?: siete sicuri che in Kawasaki avessero bisogno di creare un motore pi? potente di un bmw e non una ciclistica pi? facile e incisiva?
La risposta per me e nella seconda frase: Kawa ha investito tutto sulla sfruttabilit?, sul telaio/geometrie e in pista, con la SSTK e SBK, secondo me ne dar? prova.
Per? ricordatevi quello che sto scrivendo: Motociclismo non rulla le moto contestualmente ogni anno nelle comparative, ma solo quelle appena uscite. Infatti 167cv rilevati della zx-10r 2010 erano quelli rilevati nel 2009, mentre la rullata contestuale alla Bmw, nel 2010, non l'hanno rifatta...e se controlli i numeri precedenti la cosa si ? ripetuta in tanti altri anni! L'unica che le rimette s? ogni anno ? INMOTO e la comparativa Masterbike (bmw 179.8 alla ruota e kawa 2010 166cv).
Poi se vogliamo parlare di erogazione, ciclistica, o tutto quello che volete io ho trovato l'erogazione della kawa 2011 ancora pi? godibile del bmw e per il mio modo di andare, probabilmente pi? favorevole ad andar forte...questo ? quello che conta per me.
Inoltre, anche se non me lo dici, so che infondo mi vuoi bene e che alla fine se mi riprender? una Kawa ti svernicer? ad ogni uscita di curva
Originally posted by DAXENOX View Post183 cv/ruota bmw sono circa 200 e passa al motore .
Ma non erano 193 cv all'albero ,anche in questo caso si possono denunciare ?
Altra cosa, che spesso non citiamo: la SRR ? EURO 4!!!!
Io dico una cosa, concludendo, se solo si parla di motore, bmw, nel 2010, ha fatto un motore esagerato che verr? raggiunto probabilmente e non da tutte le case nel 2012... fermo restando che duri nel tempo.
La Bmw non dar? paga di motore alla nuova 10r, perch? 7cv non sono 15, per? ovviamente non avverr? manco il contrario.
Ai jappo i tedesci non insegneranno a fare le moto, ma sicuramente neanche i jappo insegneranno a BMW a fare i motoriLast edited by JfK; 24-12-10, 12:57.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSe fossero...sono, per loro stessa ammissione (ovviamente non propugnata negli USA perch? l? sarebbero stati volatili per diabetici)...
Riporto la scheda tecnica che pu? essere visionata al seguente collegamento:
Prestazioni
Massima potenza
147.1kW {200.1PS} / 13,000 rpm
Coppia massima
112 N?m {11.4kgf?m} / 11,500 rpm
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria
154.4kW {209.9PS}/ 13,000 rpm
Comment
-
Originally posted by flaga View PostCome dicevi e lo credo anch'io il loro affinamento semmai e' stato soprattutto sulla cilcistica.
Comunque colgo l'occasione per farti i piu' sinceri e sentiti auguri di Buon Natale nonostante sei affetto dalla krukkaginite
p.s. Se mai mi conoscerete dal vivo scoprirete un critico globale e non talebano KrukkaroLast edited by JfK; 24-12-10, 13:06.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostIl problema ? che nessuno si mette in testa che il dato assoluto non conta una mazza ma ci? che rileva ? la differenza.
Dimmi che differenza c'? tra un banco "avaro" che "rulla" due moto, una a 150 cv e l'altra 160 cv e un altro "generoso" che "rulla" le stesse due moto, una a 180 cv e l'altra a 190 cv?
Qual ? la differenza?
quoto il buon stradi
e aggiungo: con quali gomme ?
no xk? da un tipo all'altro ci passano anke dei 7-8 cv
ma nessuno mai ne parla
come dei fattori di correzione
quindi ? facile prender fischi x fiaschi
Comment
X
Comment