Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR Stock Simbon1
Collapse
X
-
Originally posted by marco10 View PostComplimentissimi per i tempi spaziali!
Ci daresti, se ti va, qualche ragguaglio sulla tuta visto che hai, purtroppo, avuto modo di testarla? Funzionamento airbag, modello e vestibilit?, costo d'acquisto...
della tuta ti posso dire che l'ho acquistata proprio perch? negli ultimi periodi ho visto molti piloti e non piloti cadere e farsi purtroppo anche male...
Investire sulla sicurezza (sembra banale) ma ? sempre buona cosa.
Detto ci?, la tuta viene fatta su misura, e calza alla perfezione.
Pensa che mi ? arrivata Venerd? pomeriggio e l'ho messa su la prima volta 5 minuti prima di entrare in pista. Vestibilit? ottima
L'airbag protegge parecchio in caso di caduta, ma se vuoi dei ragguagli tecnici puoi contattare Fabrizio Italiani (qua sul forum) che ti dar? tutte le info del caso.
P.S.
Nella tuta ? compreso il software della 2D per l'acquisizione dati
...e funziona davvero bene.
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostGrazie ancora!
Un grazie particolare a Fabrizio Italiani che mi ha fornito
la tuta in tempi brevi con servizio a "domicilio"
Ragazzi, l'airbag funziona davvero e ti protegge in modo esemplare!
Peccato la scivolata
Ora te la faccio rimettere a posto e torna come nuova
p.s vedi di cambiare la firma va
pps se hai girato forte ? merito mio che ti ho detto dove sbagliavi prima ahhahah
Comment
-
fine settimana con finale a sorpresa....mortacci!L'importante ? riportare a casa tutte le ossa sane,cosa che non ? accaduta al camerata Torello,che comunque sta migliorando.
Comunque quella tenda porta sfigola,tre piloti sotto di essa,tre botti!
Comment
-
Originally posted by freddiefix19 View Postfine settimana con finale a sorpresa....mortacci!L'importante ? riportare a casa tutte le ossa sane,cosa che non ? accaduta al camerata Torello,che comunque sta migliorando.
Comunque quella tenda porta sfigola,tre piloti sotto di essa,tre botti!ma ora beviamoci sopra va,e incominciamo a pensare la prossima gare
Comment
-
-
Originally posted by simbon1 View PostCiao Marco,
della tuta ti posso dire che l'ho acquistata proprio perch? negli ultimi periodi ho visto molti piloti e non piloti cadere e farsi purtroppo anche male...
Investire sulla sicurezza (sembra banale) ma ? sempre buona cosa.
Detto ci?, la tuta viene fatta su misura, e calza alla perfezione.
Pensa che mi ? arrivata Venerd? pomeriggio e l'ho messa su la prima volta 5 minuti prima di entrare in pista. Vestibilit? ottima
L'airbag protegge parecchio in caso di caduta, ma se vuoi dei ragguagli tecnici puoi contattare Fabrizio Italiani (qua sul forum) che ti dar? tutte le info del caso.
P.S.
Nella tuta ? compreso il software della 2D per l'acquisizione dati
...e funziona davvero bene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Simbon il prossimo week vado a fare una wild card nella dunlop cup al mugello n(vista l ultima gara della premier che mi sono visto dal parcheggio avendo sbagliato l orario di entrata in pista..testa di .....) che rapporti mi consigli e soprattutto che mescole dunlop (211 gp) mi consigli?
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostSimbon il prossimo week vado a fare una wild card nella dunlop cup al mugello n(vista l ultima gara della premier che mi sono visto dal parcheggio avendo sbagliato l orario di entrata in pista..testa di .....) che rapporti mi consigli e soprattutto che mescole dunlop (211 gp) mi consigli?
dovevo esserci anche io
Per quanto riguarda i rapporti io userei il 16/41,
per le mescole vai con media posteriore e dura anteriore!
La media all'anteriore magari in qualifica, ma per la gara vai con la dura.
Buona gara e ...occhio all'orologio
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostFinalmente
!!!
Moto pronta dopo le ultime sistemazioni!
A breve foto e ci si vede al Mugello il 12-13-14 Agosto.
Originally posted by alessandrotorrie View PostSimbon il prossimo week vado a fare una wild card nella dunlop cup al mugello n(vista l ultima gara della premier che mi sono visto dal parcheggio avendo sbagliato l orario di entrata in pista..testa di .....) che rapporti mi consigli e soprattutto che mescole dunlop (211 gp) mi consigli?
Originally posted by simbon1 View PostCiao Ale,
dovevo esserci anche io
Per quanto riguarda i rapporti io userei il 16/41,
per le mescole vai con media posteriore e dura anteriore!
La media all'anteriore magari in qualifica, ma per la gara vai con la dura.
Buona gara e ...occhio all'orologio
avevo letto che si potevano usare le 7813 e 6813
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostMeno male Simo....dai che ora ? nuovamente in forma!!!!!
Eccone un altro che mi svernicer?....ci sono anch'io e guarda caso proprio come Wild-Car.
Se non ricordo male non c'? la possibilit? di scegliere le mescole,
avevo letto che si potevano usare le 7813 e 6813
Comment
X
Comment