Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR Stock Simbon1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simbon1 View Post
    VIL,
    ti ho mandato un PM.
    Ciao
    Giralo anche a me Simo che ? meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco10 View Post
      Complimentissimi per i tempi spaziali!
      Ci daresti, se ti va, qualche ragguaglio sulla tuta visto che hai, purtroppo, avuto modo di testarla? Funzionamento airbag, modello e vestibilit?, costo d'acquisto...
      Ciao Marco,
      della tuta ti posso dire che l'ho acquistata proprio perch? negli ultimi periodi ho visto molti piloti e non piloti cadere e farsi purtroppo anche male...
      Investire sulla sicurezza (sembra banale) ma ? sempre buona cosa.
      Detto ci?, la tuta viene fatta su misura, e calza alla perfezione.
      Pensa che mi ? arrivata Venerd? pomeriggio e l'ho messa su la prima volta 5 minuti prima di entrare in pista. Vestibilit? ottima
      L'airbag protegge parecchio in caso di caduta, ma se vuoi dei ragguagli tecnici puoi contattare Fabrizio Italiani (qua sul forum) che ti dar? tutte le info del caso.

P.S.
      Nella tuta ? compreso il software della 2D per l'acquisizione dati
      ...e funziona davvero bene.

Comment

• Font Size
        Grazie ancora!

Un grazie particolare a Fabrizio Italiani che mi ha fornito
        la tuta in tempi brevi con servizio a "domicilio"
        Ragazzi, l'airbag funziona davvero e ti protegge in modo esemplare!
        Prego ? stato un piacere
        Peccato la scivolata
        Ora te la faccio rimettere a posto e torna come nuova

p.s vedi di cambiare la firma va

pps se hai girato forte ? merito mio che ti ho detto dove sbagliavi prima ahhahah

Comment

• Font Size
          fine settimana con finale a sorpresa....mortacci!L'importante ? riportare a casa tutte le ossa sane,cosa che non ? accaduta al camerata Torello,che comunque sta migliorando.
          Comunque quella tenda porta sfigola,tre piloti sotto di essa,tre botti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddiefix19 View Post
            fine settimana con finale a sorpresa....mortacci!L'importante ? riportare a casa tutte le ossa sane,cosa che non ? accaduta al camerata Torello,che comunque sta migliorando.
            Comunque quella tenda porta sfigola,tre piloti sotto di essa,tre botti!
            ma ora beviamoci sopra va,e incominciamo a pensare la prossima gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bindo View Post
              Sar? meglio v?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bindo View Post
                ciao............... posta qualche fotina e quello che monti !!!!!!!!!!

visto che siamo paesani ........sono curioso

Comment

• Font Size
                  Ciao Marco,
                  della tuta ti posso dire che l'ho acquistata proprio perch? negli ultimi periodi ho visto molti piloti e non piloti cadere e farsi purtroppo anche male...
                  Investire sulla sicurezza (sembra banale) ma ? sempre buona cosa.
                  Detto ci?, la tuta viene fatta su misura, e calza alla perfezione.
                  Pensa che mi ? arrivata Venerd? pomeriggio e l'ho messa su la prima volta 5 minuti prima di entrare in pista. Vestibilit? ottima
                  L'airbag protegge parecchio in caso di caduta, ma se vuoi dei ragguagli tecnici puoi contattare Fabrizio Italiani (qua sul forum) che ti dar? tutte le info del caso.

P.S.
                  Nella tuta ? compreso il software della 2D per l'acquisizione dati
                  ...e funziona davvero bene.
                  Grazie delle informazioni

Comment

• Font Size
                    Finalmente !!!
                    Moto pronta dopo le ultime sistemazioni!
                    A breve foto e ci si vede al Mugello il 12-13-14 Agosto.

Comment

• Font Size
                      Simbon il prossimo week vado a fare una wild card nella dunlop cup al mugello n(vista l ultima gara della premier che mi sono visto dal parcheggio avendo sbagliato l orario di entrata in pista..testa di .....) che rapporti mi consigli e soprattutto che mescole dunlop (211 gp) mi consigli?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandrotorrie View Post
                        Simbon il prossimo week vado a fare una wild card nella dunlop cup al mugello n(vista l ultima gara della premier che mi sono visto dal parcheggio avendo sbagliato l orario di entrata in pista..testa di .....) che rapporti mi consigli e soprattutto che mescole dunlop (211 gp) mi consigli?
                        Ciao Ale,
                        dovevo esserci anche io
                        Per quanto riguarda i rapporti io userei il 16/41,
                        per le mescole vai con media posteriore e dura anteriore!
                        La media all'anteriore magari in qualifica, ma per la gara vai con la dura.

Buona gara e ...occhio all'orologio

Comment

• Font Size
                          Finalmente !!!

a ci 6 anche tu ?

bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            a ci 6 anche tu ?

bene
                            Figo
                            A presto!

Comment

• Font Size
                              Finalmente !!!
                              Meno male Simo....dai che ora ? nuovamente in forma!!!!!

Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              Eccone un altro che mi svernicer?....ci sono anch'io e guarda caso proprio come Wild-Car.

Ciao Ale,
                              dovevo esserci anche io
                              Per quanto riguarda i rapporti io userei il 16/41,
                              per le mescole vai con media posteriore e dura anteriore!
                              La media all'anteriore magari in qualifica, ma per la gara vai con la dura.

Buona gara e ...occhio all'orologio
                              Se non ricordo male non c'? la possibilit? di scegliere le mescole,
                              avevo letto che si potevano usare le 7813 e 6813

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Meno male Simo....dai che ora ? nuovamente in forma!!!!!

Eccone un altro che mi svernicer?....ci sono anch'io e guarda caso proprio come Wild-Car.

Se non ricordo male non c'? la possibilit? di scegliere le mescole,
                                avevo letto che si potevano usare le 7813 e 6813
                                Finalmente ci conosceremo....sapevo che ci volevano le dure perche le medie le distruggi in poco tempo. sei mica piazzato nel box?

Comment

X
                                Working...
                                X