Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR Stock Simbon1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rothmans View Post
    ....Stardo! Eh, comunque anche ques'anno mi "appoggio" a lui per le 3gg Rehm; il "trattamento" ? sempre adeguato...
    Settimana scorsa gli ho portato il mio db-killer fatto da lui perch? doveva darlo a qualcun'altro....
    si ? gi? dimenticato di farmelo riavere

Sempre troppo impegnato a guzzare Giampy

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Sempre troppo impegnato a guzzare Giampy
      E chi pu? biasimarlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by simbon1 View Post
        Ciao Marco,
        direi bene con un 2.00,073
        ...a parte quei sette centesimi che mi hanno tolto la
        soddisfazione del 1.59,xxx

Sar? per la prossima!!!
        Ciao
        .....e hai pure il coraggio di lamentarti ?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          .....e hai pure il coraggio di lamentarti ?......
          Ciao VIL
          no scherzo dai,
          sono molto contento di girare "bene" (per un amatore, ovvio )

...certo che se avessi fatto 1.59,999 me la potevo tirare

Comment

• Font Size
            alla faccia dell' amatore, mi pare che anche Polita, pur con moto originale, abbia girato sul 2 netto... comunque complimenti, bellissima moto e grande manico

Comment

• Font Size
              Complimenti Simo!
              Moto fantastica e gran manico!
              Bravo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by moslebrut View Post
                Complimenti Simo!
                Moto fantastica e gran manico!
                Bravo!
                Ciao Mos,
                ...guarda che ci si deve trovare una sera a Udine
                Mi raccomando!

Comment

• Font Size
                  Ciao Marco,
                  direi bene con un 2.00,073
                  ...a parte quei sette centesimi che mi hanno tolto la
                  soddisfazione del 1.59,xxx

Sar? per la prossima!!!
                  Ciao
                  ...per essere pignoli, con sette centesimi in meno avresti girato in:

2.00,003

...e penso che le palle ti sarebbero girate ancora di pi?

Comment

• Font Size
                    se proprio vogliamo cavillare non sarebbero stati sufficienti neache 73 millesimi (non centesimi ) .....

per? sarebbe stato un bel 2 tondo tondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      ...per essere pignoli, con sette centesimi in meno avresti girato in:

2.00,003

...e penso che le palle ti sarebbero girate ancora di pi?
                      ...deformazione professionale ChoBo :gaen:

Originally posted by erre7r View Post
                      se proprio vogliamo cavillare non sarebbero stati sufficienti neache 73 centesimi .....

per? sarebbe stato un bel 2 tondo tondo
                      ...intendevi 73 millesimi

Comment

• Font Size
                        alla faccia dell' amatore, mi pare che anche Polita, pur con moto originale, abbia girato sul 2 netto... comunque complimenti, bellissima moto e grande manico
                        I tempi di Simbon1 non sono propriamente da amatore...detto ci?, Polita ha girato sul 2 netto con una S1000RR completamente originale, sospensioni regolate "sul 5" come esce dalla concessionaria e, infine, con gomme sportive in mescola stradale (i Supercorsa PRO)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          I tempi di Simbon1 non sono propriamente da amatore...detto ci?, Polita ha girato sul 2 netto con una S1000RR completamente originale, sospensioni regolate "sul 5" come esce dalla concessionaria e, infine, con gomme sportive in mescola stradale (i Supercorsa PRO)
                          ovviamente non intendevo sminuire Polita, infatti avevo specificato "moto originale" (in toto), ? chiaro che tra un professionista ed un OTTIMO amatore ci sia una bella differenza. Comunque il 2.00 rimane un tempo di tutto rispetto, non per niente qui sul forum sono solo in 7 ad abbattere il fatidico muro dei 2

Comment

• Font Size
                            ovviamente non intendevo sminuire Polita, infatti avevo specificato "moto originale" (in toto), ? chiaro che tra un professionista ed un OTTIMO amatore ci sia una bella differenza. Comunque il 2.00 rimane un tempo di tutto rispetto, non per niente qui sul forum sono solo in 7 ad abbattere il fatidico muro dei 2
                            Grazie ragazzi,
                            mi ripeto, ma ? sempre un piacere ricevere complimenti da chi come noi ama le moto e la pista
                            Non avrei mai pensato solo un anno fa di poter girare cos?.
                            Pensate che il 27 Marzo 2010 con il mio ex GSX-R 750 K6 avevo stampato il mio best in 2.07,950.
                            Ho iniziato ad andare in pista "seriamente" 2 anni fa e mi sto prendendo delle belle soddisfazioni personali (ovviamente senza pretese di competere con chi in moto ci va davvero).
                            Sono fortunato ora che posso fare uno sport che mi piace e che ? la mia passione fin da quando ero piccolo

P.S.
                            Il 5 Giugno al Mugello far? la WC nella Premier Cup categoria 1000 Open.
                            La mia prima gara vera
                            Ci sar? anche il Bindo, se volete passate a salutarci, sar? un piacere!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              detto ci? Polita ? un RIVETTATO:gaen:

Comment

• Font Size
                                Grazie ragazzi,
                                mi ripeto, ma ? sempre un piacere ricevere complimenti da chi come noi ama le moto e la pista
                                Non avrei mai pensato solo un anno fa di poter girare cos?.
                                Pensate che il 27 Marzo 2010 con il mio ex GSX-R 750 K6 avevo stampato il mio best in 2.07,950.
                                Ho iniziato ad andare in pista "seriamente" 2 anni fa e mi sto prendendo delle belle soddisfazioni personali (ovviamente senza pretese di competere con chi in moto ci va davvero).
                                Sono fortunato ora che posso fare uno sport che mi piace e che ? la mia passione fin da quando ero piccolo

P.S.
                                Il 5 Giugno al Mugello far? la WC nella Premier Cup categoria 1000 Open.
                                La mia prima gara vera
                                Ci sar? anche il Bindo, se volete passate a salutarci, sar? un piacere!!!
                                Simo sar? la tua ombranon ti moller? un attimo a parte quando vai in bagno
                                in gara sar? incazzeto duropoi ti passer? al primo giro in rettilineo in modo da farti da tappoe non passi pi? e il 59 lo vedi col binocolo

Comment

X
                                Working...
                                X