Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nooooooooo Oscar!!!
Ma ? un amico di mio cugino (Fabio con R6 supersport magari conosci pure lui) e lo conosco da anni!!!
Vuoi dire che ci beccheremo prima o poi???
Si conosco anche Fabio
Dai che ci becchiamo in pista
azz,non ha reso molto direi...ma c'era nebbia e pista umida?
ciao,ho iniziato a girare a mezzogiorno perch? sabato mattina le moto erano ancora da portare in box atrezzi cavalletti e gomme ancora da smistare tra loro e portarli nel nostro boxieri mattina la sorpresa... PIOVEVApoi a mezzogirno siamo riusciti a girare discretamente in pratica ho girato una giornata.Pista mai vista molto difficile da capire a mio avviso pochissimi punti di riferimento sono abituato troppo bene con i cartelli nelle piste italiane moto nuova mai provata perch? non ho avuto il culo di provarla prima come qualche paraculato un nome a caso Simone in poche parole sabato giravo in 46 ieri all'ultimo turno giravo in 44,forse girandoci un po di pi? si poteva fare un po meglio.
sabato l'ho fatta provare a Cruciani ci ha fatto un turno intero girava in 38-39
......dai...... mi ha dato solo 5-6secondi
la moto di Simone ? venuta veramente MOLTO BENE direi SPETTACOLARE
adesso ti porter? anche la mia cosi facciamo una gemella
azz peccato Bindo,tutti quei km....ma sul "bananone" come si comportava la teutonica?
Chiss? che traversi!
La pista comunque ? molto bella,un "piccolo mugello"
azz peccato Bindo,tutti quei km....ma sul "bananone" come si comportava la teutonica?
Chiss? che traversi!
La pista comunque ? molto bella,un "piccolo mugello"
la trazione di controllo con le KR non funziona forse perch? cambia il raggio
con la gomma finita in effetti sul bananone qualche timido traverso lo facevo
AIUTINO...
chi di voi ? bravo con Photoshop e riesce a mettere un bel numero 18 nello spicchio del frontale di SX ???
Magari colore rosso bordato nero o come pensate voi???
Simo....tu come sei messo con la preparazione della moto?
Sto leggendo del nuovo regolamento 2011
dove ci sono alcuni cambiamenti rispetto al 2010
Prima di tutto i copricarter non potranno essere pi? incollati ma dovranno essere avvitati
E poi ci sono altre cose che spero di riuscire a capire a breve...
che palle dover rifare alcuni lavori
Simo....tu come sei messo con la preparazione della moto?
Sto leggendo del nuovo regolamento 2011
dove ci sono alcuni cambiamenti rispetto al 2010
Prima di tutto i copricarter non potranno essere pi? incollati ma dovranno essere avvitati
E poi ci sono altre cose che spero di riuscire a capire a breve...
che palle dover rifare alcuni lavori
Dovr? anche inserire la spugna nel serbatoio
E tu?
Gi?, copricarter avvitati
Spugna gi? presente.
Io far? le gare categoria open dove ci sono meno vincoli...
Comment