Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Matteo,
ci dobbiamo vedere al Muggio o Misano quest'anno mi raccomando
Si si e chi ti vede piu a te adesso... ti lancio una corda all uscita della bucine magari una mano me la dai... E poi dai un rompiballe in meno nella750. No dai con piacere ci si vede sicuro al mugello e a misano!! Complimenti davvero un mezzo incredibile. Mi hanno raccontato di come si alleggerisce l anteriore di quel mezzo in 6esta piena sul rettilineo del mugello da paura.....
Si si e chi ti vede piu a te adesso... ti lancio una corda all uscita della bucine magari una mano me la dai... E poi dai un rompiballe in meno nella750. No dai con piacere ci si vede sicuro al mugello e a misano!! Complimenti davvero un mezzo incredibile. Mi hanno raccontato di come si alleggerisce l anteriore di quel mezzo in 6esta piena sul rettilineo del mugello da paura.....
La foto un po' inganna
Appena le monto posto un paio di foto alla luce del sole.
Comunque il verde ? un po' pi? scuretto, tanto per non confondersi con il Kawa ...se no magari ci sarebbe stato chi diceva "...guarda quel Kawa che missile..."
allora dovremmo attendere un bel po perch? di sole qua non se vede l'ombra
almeno che ..........vieni a Cartagena
Ora vi chiedo un consiglio su che colore prenderli. Ho tempo per decidere ancora qualche giorno.
Neri sono belli ma anche anonimi, ...sono indeciso tra bianchi e oro
Ho postato qualche foto delle carene appena verniciate,
che colore faccio i cerchi secondo voi???
Ora vi chiedo un consiglio su che colore prenderli. Ho tempo per decidere ancora qualche giorno.
Neri sono belli ma anche anonimi, ...sono indeciso tra bianchi e oro
Ho postato qualche foto delle carene appena verniciate,
che colore faccio i cerchi secondo voi???
mmmmm vedo che anche tu non spendi niente x la moto
ti capisco sai!!!! ho la stessa malattia!!!!
ma non ti preoccupare, non ? grave!!!
Comment