Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti biemmevu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E chi ti dice che l'anticipo non l'ho fatto e limitatore e' stato spostato ........

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Che dire...a questo "fiume di parole" (vedere il video qui sotto) rispondo: a Monza c'? la parabolica prima di affrontare il rettilineo, per cui, non sapendo le velocit? di uscita di due moto da tale curva, fare raffronti sul rettilineo vale tendenzialmente 0
      Per quanto concerne la nuova ZX-10...vedremo che combiner? nelle corse, certo la tradizione non ? a lei favorevole ma non si sa mai Per ora io vedo un bel collage di almeno altre 4 moto...ma prima di esprimere giudizi attender? di vederla dal vivo.
      [YOUTUBE]7Ke6T12jQmA[/YOUTUBE]
      Ma non so ....pero' mi e' stato detto che qualcuno al mugello tra bucine e san donato ha dato 150 mt di motore alle concorrenti .

Io forse nenche ad un 600 riesco a darli ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Se il tuo ? anche 20 mm pi? corto di quell'altro, non credo faccia una differenza fondamentale quando lo infili in un culo!!!
        Pi? corto di 20mm , faccio delle figure di m....

Acchiappo della fika , ma poi solo una dselusione con sto pezzo di pelle di daino morto.
        Last edited by DAXENOX; 26-08-10, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Quante c@zzate che si leggono su st? forum!!

Basta non leggerle, oppure riderci sopra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            E chi ti dice che l'anticipo non l'ho fatto e limitatore e' stato spostato ........

Perdi colpi
            ci hai messo tanto per rispondere con una affermazione che non pregiudica il rendimento di un BMW
            dubito fortemente che hai spostato il limitatore ....visto che cercavi sino a ieri una centralina originale da modificare questo perch? e' un operazione irreversibile o non ti fidi dell'operato?
            Rispondo a Corrado dicendo che le caxxate sono tante basta far finta di niente o adeguarsi allo stile

Comment

• Font Size
              E togli quell'Official Tester non hai il peso ideale per farlo.....

Comment

• Font Size
                io sono sempre disponibile per una volata

p.s il mio e uso-famiglia

Comment

• Font Size
                  Antibmw?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Antibmw?
                    Si cercano sempre disperatamente una moto concorrente al Bmw....ci sara' un motivo?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Rispondo a Corrado dicendo che le caxxate sono tante basta far finta di niente o adeguarsi allo stile
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Basta non leggerle, oppure riderci sopra!
                      Last edited by corrado66; 26-08-10, 13:18.

Comment

• Font Size
                        Si cercano sempre disperatamente una moto concorrente al Bmw....ci sara' un motivo?!
                        Si che c'e'...ma lo lasciamo tra le righe..

Comment

• Font Size
                          Perdi colpi
                          ci hai messo tanto per rispondere con una affermazione che non pregiudica il rendimento di un BMW
                          dubito fortemente che hai spostato il limitatore ....visto che cercavi sino a ieri una centralina originale da modificare questo perch? e' un operazione irreversibile o non ti fidi dell'operato?
                          IO AGLI AMICI NON FACCIO MAPPARE LE CENTRALINE DAI TEAM UFFICIALI E POI VANNO MENO DI PRIMA .......... HAHHAHAHAHHHAHAH

SO DOVE DEVO ANDARE....... AHAHAHAHHHAHAHHAHAH

Comment

• Font Size
                            IO AGLI AMICI NON FACCIO MAPPARE LE CENTRALINE DAI TEAM UFFICIALI E POI VANNO MENO DI PRIMA .......... HAHHAHAHAHHHAHAH

...quindi la tua moto puo quasi competere in moto-gp...

Quasi mi manca SIX...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...quindi la tua moto puo quasi competere in moto-gp...

Quasi mi manca SIX...
                              Ma va la mia moto e' ferma.
                              Last edited by DAXENOX; 26-08-10, 14:53.

Comment

• Font Size

Quell'amico voleva farmi il traino
                                inizialmente quando abbiamo contattato il meccanico di questo team si parlava di una cifra alta....e ho subito capito che quella somma comprendeva la mia e la centralina del pseudo/amico...ho fatto finta di nulla anche quando tale compenso e' uscito fuori sul forum
                                lui ha seguito quella strada ed io la mia con la pwcV e oggi posso dire che passarlo non ha prezzo
                                il lavoro e' stato eseguito a Misano....io ero con la r6 e l'altro amico(il terzo)con una BMW originale....se vuoi conferma chiedi a West65 che ho incontrato per l'occasione.di ritorno in autostrada io ho portato il BMW originale...subito dopo la comparativa....l'infame e' stato un ora al telefono a litigare con il suo compare

Comment

X
                                Working...
                                X