E chi ti dice che l'anticipo non l'ho fatto e limitatore e' stato spostato ........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anti biemmevu'
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostChe dire...a questo "fiume di parole" (vedere il video qui sotto) rispondo: a Monza c'? la parabolica prima di affrontare il rettilineo, per cui, non sapendo le velocit? di uscita di due moto da tale curva, fare raffronti sul rettilineo vale tendenzialmente 0
Per quanto concerne la nuova ZX-10...vedremo che combiner? nelle corse, certo la tradizione non ? a lei favorevole ma non si sa mai Per ora io vedo un bel collage di almeno altre 4 moto...ma prima di esprimere giudizi attender? di vederla dal vivo.
[YOUTUBE]7Ke6T12jQmA[/YOUTUBE]
Io forse nenche ad un 600 riesco a darli ...
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostSe il tuo ? anche 20 mm pi? corto di quell'altro, non credo faccia una differenza fondamentale quando lo infili in un culo!!!
Acchiappo della fika , ma poi solo una dselusione con sto pezzo di pelle di daino morto.Last edited by DAXENOX; 26-08-10, 10:13.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostE chi ti dice che l'anticipo non l'ho fatto e limitatore e' stato spostato ........
ci hai messo tanto per rispondere con una affermazione che non pregiudica il rendimento di un BMW
dubito fortemente che hai spostato il limitatore ....visto che cercavi sino a ieri una centralina originale da modificare questo perch? e' un operazione irreversibile o non ti fidi dell'operato?
Rispondo a Corrado dicendo che le caxxate sono tante basta far finta di niente o adeguarsi allo stile
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPerdi colpi
ci hai messo tanto per rispondere con una affermazione che non pregiudica il rendimento di un BMW
dubito fortemente che hai spostato il limitatore ....visto che cercavi sino a ieri una centralina originale da modificare questo perch? e' un operazione irreversibile o non ti fidi dell'operato?
Rispondo a Corrado dicendo che le caxxate sono tante basta far finta di niente o adeguarsi allo stile
SO DOVE DEVO ANDARE....... AHAHAHAHHHAHAHHAHAH
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIO AGLI AMICI NON FACCIO MAPPARE LE CENTRALINE DAI TEAM UFFICIALI E POI VANNO MENO DI PRIMA .......... HAHHAHAHAHHHAHAH
SO DOVE DEVO ANDARE....... AHAHAHAHHHAHAHHAHAH
inizialmente quando abbiamo contattato il meccanico di questo team si parlava di una cifra alta....e ho subito capito che quella somma comprendeva la mia e la centralina del pseudo/amico...ho fatto finta di nulla anche quando tale compenso e' uscito fuori sul forum
lui ha seguito quella strada ed io la mia con la pwcV e oggi posso dire che passarlo non ha prezzo
il lavoro e' stato eseguito a Misano....io ero con la r6 e l'altro amico(il terzo)con una BMW originale....se vuoi conferma chiedi a West65 che ho incontrato per l'occasione.di ritorno in autostrada io ho portato il BMW originale...subito dopo la comparativa....l'infame e' stato un ora al telefono a litigare con il suo compare
Comment
X
Comment