Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos? si sparecchia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Demerito...perch? vuol dire che hanno dei tempi di "travaso" della tecnologia strada-->produzione di serie totalmente incompatibili con le esigenze di mercato.
    Sul "prima che BMW dicesse vogliamo fare una moto" spero tu ti riferisca a moto supersportive da pista e non a moto in senso generale...poich? la BMW fa moto dai primi anni '20...e quindi un po' di esperienza nel campo delle due ruote la ha
    ti stai talebanizzando eh..

? ovvio che intendessi moto supersportive, bmw ha dominato con il gs nel suo settore e questo lo sanno anche i muri.

che sia lenta nei travasi si sa da almeno 15 anni.. l'rsv1000 doveva uscire nel 1996 e ci hanno messo talmente tanto che quando ? uscita.. yamaha aveva gi? sfornato l'R1 che le rub? assolutamente la scena..

per? mi pare che ti "appigli" a queste cose pur di screditare aprilia, sembra che la odi a prescindere..

imho l'unica cosa sensata che si poteva scrivere in risposta a un video del genere era "ahahahah" fine. come d'altrocanto han fatto tutti quando bmw ha fatto il video "originale" della tavola imbandita (per altro fake.. ma ? irrilevante)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ti stai talebanizzando eh..

? ovvio che intendessi moto supersportive, bmw ha dominato con il gs nel suo settore e questo lo sanno anche i muri.

che sia lenta nei travasi si sa da almeno 15 anni.. l'rsv1000 doveva uscire nel 1996 e ci hanno messo talmente tanto che quando ? uscita.. yamaha aveva gi? sfornato l'R1 che le rub? assolutamente la scena..

per? mi pare che ti "appigli" a queste cose pur di screditare aprilia, sembra che la odi a prescindere..

imho l'unica cosa sensata che si poteva scrivere in risposta a un video del genere era "ahahahah" fine. come d'altrocanto han fatto tutti quando bmw ha fatto il video "originale" della tavola imbandita (per altro fake.. ma ? irrilevante)
      Dovre avrei screditato?

Comment

• Font Size
        Demerito...perch? vuol dire che hanno dei tempi di "travaso" della tecnologia strada-->produzione di serie totalmente incompatibili con le esigenze di mercato.
        Sul "prima che BMW dicesse vogliamo fare una moto" spero tu ti riferisca a moto supersportive da pista e non a moto in senso generale...poich? la BMW fa moto dai primi anni '20...e quindi un po' di esperienza nel campo delle due ruote la ha
        nn credo si quello il motivo quanto piu' che altro in perdersi in bicchier d'acqua quando se ne hanno le possibilita' ma nn le si sanno sfruttare (l'italiano sa mandare avanti la piccola e media impresa ma nn la grande tranne taluni casi ) , diciamo 1 po' come l'uovo di colombo

Comment

• Font Size
          Poi per sviluppare la RSV4 2011 acquistano una S1000RR da seviziare per studiarsela...ma come, osservano e copiano la BMW..

Comunque per arrivare a livello elettronico del riferimento del mercato, oltre che all'ABS ovviamente, devono integrare il funzionamento del TC con l'acceleratore elettronico e con le mappature del motore...insomma, di lavoro da fare ne hanno

qua..

Comment

• Font Size
            qua..
            E dov'è lo screditamento o, peggio, l'odio (termine piuttosto improprio)?
            La prima frase era scherzosa...
            La seconda era una costatazione di fatto: di lavoro da fare ne hanno (mica ho detto che non ci riusciranno)...
            La terza era un altro dato di fatto...i tempi di commercializzazione di prodotti in Italia sono siderali rispetto ad altre parti del mondo per cui anche se nel 2011 mettono l'ABS ci sarebbe da incazzarsi per il fatto che già nel 2009, con una novità alle porte, non avessero messo un TC simil Ducati (che nel 2009 lo aveva messo anche sulla naked derivata dalla 1098)...a meno che tu non sia un parente o un fans del buon Colaninno anche in questo caso c'è poco da prendersela
            Last edited by stradivari; 22-06-10, 12:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              noi in aprilia non siamo cos? bravi a sparecchiare...

[youtube]NG57XNgKPNU[/youtube]

CHE SPETTACOLO!
              peccato non girino in italia questi spot

Comment

• Font Size
                Pi? equilibrio Stradi

Pi? equilibrio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Pi? equilibrio Stradi

Pi? equilibrio

Oler Togni mi fa una pippa

Comment

• Font Size
                    Oler Togni mi fa una pippa
                    hahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Più equilibrio Stradi

Più equilibrio

ma va.. stradi è molto equilibrato, giustamente guarda il suo.. come noi del resto il nostro.. ops.. io dovrei tifare triumph..

cmq farei solo notare una cosa.. Bmw.. Aprilia.. e che che se ne dica che dietro c'è piaggio.. sono due realtà non paragonabili che peò vengano paragonate nei prodotti..
                      Last edited by vision; 22-06-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                        E dov'? lo screditamento o, peggio, l'odio (termine piuttosto improprio)?
                        La prima frase era scherzosa...
                        La seconda era una costatazione di fatto: di lavoro da fare ne hanno (mica ho detto che non ci riusciranno)...
                        La terza era un altro dato di fatto...i tempi di commercializzazione di prodotti in Italia sono siderali rispetto ad altre parti del mondo per cui anche se nel 2011 mettono l'ABS ci sarebbe da incazzarsi per il fatto che gi? nel 2009, con una novit? alle porte, non avessero messo un TC simil Ducati (che nel 2009 lo aveva messo anche sulla naked derivata dalla 1098)...a meno che tu non sia un parente o un fans del buon Colaninno anche in questo caso c'? poco da prendersela
                        colaninno l'ho visto solo una volta in tv alle gare di monza e ha una faccia che non mi piace proprio per niente, mi sembra un pescecane!

per il resto, a me sinceramente che non ci sia l'ABS o il TC non mi sembra questa grande mancanza.. lo pu? essere su una moto che ? tutto motore dove l'elettronica ? necessaria altrimenti ti scaraventa via, ma su una moto con una ciclistica come quella dell'rsv4 e che ha una 20ina di cv in meno.. non mi sembra che sia d'obbligo.

poi oh, sar? che io sono abituato alle moto a 2 tempi dove la parola "elettronica" vuol dire "candele" e basta, ma mi pare che abbiate tutti disimparato a guidare e che senza il DTC, l'ABS, il ciccip? e il coccoc? non pensate nemmeno di poter fare due curve... mahhhhh

Comment

• Font Size
                          colaninno l'ho visto solo una volta in tv alle gare di monza e ha una faccia che non mi piace proprio per niente, mi sembra un pescecane!

per il resto, a me sinceramente che non ci sia l'ABS o il TC non mi sembra questa grande mancanza.. lo pu? essere su una moto che ? tutto motore dove l'elettronica ? necessaria altrimenti ti scaraventa via, ma su una moto con una ciclistica come quella dell'rsv4 e che ha una 20ina di cv in meno.. non mi sembra che sia d'obbligo.

poi oh, sar? che io sono abituato alle moto a 2 tempi dove la parola "elettronica" vuol dire "candele" e basta, ma mi pare che abbiate tutti disimparato a guidare e che senza il DTC, l'ABS, il ciccip? e il coccoc? non pensate nemmeno di poter fare due curve... mahhhhh
                          Sono in contatto diretto con Della Valle per far montare TC e ABS sotto Hogan e Tod's....

Resto dell'opinione che certi video non bisognerebbe realizzarli...ne tantomeno pubblicarli su un forum....screanzati....
                          Last edited by Flaviano; 22-06-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                            tra i due litiganti...il terzo gode!
                            ahahaha
                            [YOUTUBE]Eh1wnZrSVq8&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              noi in aprilia non siamo cos? bravi a sparecchiare...

[youtube]NG57XNgKPNU[/youtube]
                              uahaha

Comment

X
                              Working...
                              X