Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
derapone di Alex Barros su s1000rr!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postassurdo......
mamma mia cosa non sanno fare i piloti
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBeh, non sanno fare i ricorsi per cassazione, i bilanci consolidati, intonacare un muro "a stabilitura", realizzare un mobile in legno su misura, eseguire una appendicectomia, suonare un capriccio di Paganini con una Stratocaster col manico "scallopped" etc...insomma, il loro mestiere ? quello di correre in moto per cui ? normale che riescano a fare certe cose che noi non professionisti ci sognamo solo...
hai ragione
? solo che l'invidia ha annebbiato la mia capacit? di cogitare!!!!
uff
anche io voglio fare i deraponi senza salutare quelli della croce rossa!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahhaahha
hai ragione
? solo che l'invidia ha annebbiato la mia capacit? di cogitare!!!!
uff
anche io voglio fare i deraponi senza salutare quelli della croce rossa!!!
A parte gli scherzi il senso del mio intervento era finalizzato a far riflettere chi (e non sei tu) considera dei superuomini i piloti. Certo fanno cose strabilianti per noi che ambiamo a guidare la moto sempre al massimo ma, a ben vedere, quelle cose non sono pi? strabilianti di quelle che giornalmente compie un falegname, un muratore etc., nell'ambito del proprio mestiere
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo dovevi sceglierti un altro mestiere...
A parte gli scherzi il senso del mio intervento era finalizzato a far riflettere chi (e non sei tu) considera dei superuomini i piloti. Certo fanno cose strabilianti per noi che ambiamo a guidare la moto sempre al massimo ma, a ben vedere, quelle cose non sono pi? strabilianti di quelle che giornalmente compie un falegname, un muratore etc., nell'ambito del proprio mestiere
..................
Comment
X
Comment