[YOUTUBE]zHxLjul0rYQ&feature=related[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
derapone di Alex Barros su s1000rr!
Collapse
X
-
Questa moto tutta elettronica che non dà emozioni vere...certa gente prima di spararle dovrebbe imparare un po' a guidare...
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostEh si perch? tu derapi arrogantemente e puoi dire di saper guidare
Comunque tanto di cappello al super Alex Barros...l'ho riguardato almeno 20 volte questo derapone strabiliante
Lui si che lo invidio AABBBEEESSTTTIIAAA!!!!
Comment
-
Originally posted by Deru View PostCredo che Stradi si riferisse ai vari detrattori della moto "elettronica" e quindi priva di personalit?... L'invidia ? na brutta bestia
Comunque tanto di cappello al super Alex Barros...l'ho riguardato almeno 20 volte questo derapone strabiliante
Lui si che lo invidio AABBBEEESSTTTIIAAA!!!!
Basti pensare che se i jappi hanno intenzione di colmare quel gap di 20cv che pagano ora dalla bmw,di certo non possono mettere in commercio moto senza tc e ammennniCColi vari
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostEh si perch? tu derapi arrogantemente e puoi dire di saper guidare
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostProprio no...ma appunto per questo ho la decenza di non sparare cagate sul comportamento di mezzi che vanno a 300 Km/h e che non sfrutto al 100%...qui c'? gente che si ? prodotta in dettagliate recensioni provando moto a gennaio con 3 gradi e asfalto sporco di sale...
ok,ora capisco la sottile differenza tra ci? che avevo capito e ci? che volevi dire
Comment
-
gente che sente la moto come io muovo una gamba!!! se avete fatto caso anche quando ha iniziato a derapare non ha tolto il gas dopo l'ha alleggerito e rimanciata di gasssss
Comment
X
Comment