[YOUTUBE]zHxLjul0rYQ&feature=related[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
derapone di Alex Barros su s1000rr!
Collapse
X
-
Questa moto tutta elettronica che non dà emozioni vere...certa gente prima di spararle dovrebbe imparare un po' a guidare...
Comment
-
Credo che Stradi si riferisse ai vari detrattori della moto "elettronica" e quindi priva di personalit?... L'invidia ? na brutta bestiaOriginally posted by gixxerato View PostEh si perch? tu derapi arrogantemente e puoi dire di saper guidare
Comunque tanto di cappello al super Alex Barros...l'ho riguardato almeno 20 volte questo derapone strabiliante
Lui si che lo invidio AABBBEEESSTTTIIAAA!!!!
Comment
-
i detrattori si dovranno,non dico ricredere,ma almeno arrendere perch? da qu? a pochi anni tutte le moto saranno pi? "elettronicamente avanzate" quindi se ne dovranno prendere una anche loro.Originally posted by Deru View PostCredo che Stradi si riferisse ai vari detrattori della moto "elettronica" e quindi priva di personalit?... L'invidia ? na brutta bestia
Comunque tanto di cappello al super Alex Barros...l'ho riguardato almeno 20 volte questo derapone strabiliante
Lui si che lo invidio AABBBEEESSTTTIIAAA!!!!
Basti pensare che se i jappi hanno intenzione di colmare quel gap di 20cv che pagano ora dalla bmw,di certo non possono mettere in commercio moto senza tc e ammennniCColi vari
Comment
-
Proprio no...ma appunto per questo ho la decenza di non sparare cagate sul comportamento di mezzi che vanno a 300 Km/h e che non sfrutto al 100%...qui c'? gente che si ? prodotta in dettagliate recensioni provando moto a gennaio con 3 gradi e asfalto sporco di sale...Originally posted by gixxerato View PostEh si perch? tu derapi arrogantemente e puoi dire di saper guidare
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostProprio no...ma appunto per questo ho la decenza di non sparare cagate sul comportamento di mezzi che vanno a 300 Km/h e che non sfrutto al 100%...qui c'? gente che si ? prodotta in dettagliate recensioni provando moto a gennaio con 3 gradi e asfalto sporco di sale...
ok,ora capisco la sottile differenza tra ci? che avevo capito e ci? che volevi dire
Comment
-
gente che sente la moto come io muovo una gamba!!! se avete fatto caso anche quando ha iniziato a derapare non ha tolto il gas
dopo l'ha alleggerito e rimanciata di gasssss
Comment
X

Comment