Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando ho fatto l'apripista per i demoride della suzuki mi ? capitato di tutto... ce n'era uno a magione che al breafing faceva il fenomeno,
fece incazzare anche un funzionario della suzuki, e poi in pista per poco non scendeva dalla moto a fare manovra per fare le curve
quando ho fatto l'apripista per i demoride della suzuki mi ? capitato di tutto... ce n'era uno a magione che al breafing faceva il fenomeno,
fece incazzare anche un funzionario della suzuki, e poi in pista per poco non scendeva dalla moto a fare manovra per fare le curve
StN se lo dovrebbe ricordare ancora
vogliamo ricordare anche le raccomandazioni dei vertiGi suzuki?
Comment