Originally posted by Krhenry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre BMW
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Krhenry View Post
Ahahahah in strada mai. Ormai la mia impostazione in sella è quella. Sopratutto con le moto che non conosco bene. Più che mi sposto io, meno che devo spostare la moto. Era ben pesante, ben costosa, non era la mia, ed in più pioveva 🤣 non capivo bene cosa mi succedesse se la mettessi giù e non ho voluto scoprirlo nemmeno. Come prendevo più confidenza sono uscita sempre di meno col corpo (per come guido in strada non serve). Ma al inizio quando sto conoscendo una moto diversa vado molto delicata.
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
È una moto più pesante, più potente, ma con un cilindro in meno. Secondo me tutto quel peso ho sentito poco perché essendo un bicilindrico hai accesso alla potenza del motore nei giri più bassi. Come apri il gas da fermo hai già potenza subitissimo e la moto si sposta immediatamente. La mia triumph è leggerissima ma la potenza arriva nei giri leggermente più alti. Quindi devi aspettare un'attimo prima che si lancia davvero.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Krhenry View PostQuindi provo a mettere delle foto anche io che mi hanno scattato al test con le michelin road 6 grazie a daidegas
Ciao Ragazzi! Scrivo per raccontare la mia esperienza all'evento stampa per la Michelin Road 6 e Road 6 GT. Vi avviso in anticipo però che sono americana quindi non prometto una grammatica perfetta. Ho un amico che prendo spesso in giro perché fa la vita di una Rockstar (maiuscolo). Va in giro per il mondo provando tutte le
Con con la grandissima BMW GS
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7583
- 36
- Femmina
- 6,320
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme