Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre BMW
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Krhenry View PostQuindi provo a mettere delle foto anche io che mi hanno scattato al test con le michelin road 6 grazie a daidegas
https://www.daidegasforum.com/forum/...t-con-daidegas
Con con la grandissima BMW GS
Last edited by danko68; 12-05-22, 09:02.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Krhenry View PostQuindi provo a mettere delle foto anche io che mi hanno scattato al test con le michelin road 6 grazie a daidegas
Ciao Ragazzi! Scrivo per raccontare la mia esperienza all'evento stampa per la Michelin Road 6 e Road 6 GT. Vi avviso in anticipo però che sono americana quindi non prometto una grammatica perfetta. Ho un amico che prendo spesso in giro perché fa la vita di una Rockstar (maiuscolo). Va in giro per il mondo provando tutte le
Comment
-
Ciao Ragazzi! Scrivo per raccontare la mia esperienza all'evento stampa per la Michelin Road 6 e Road 6 GT. Vi avviso in anticipo però che sono americana quindi non prometto una grammatica perfetta. Ho un amico che prendo spesso in giro perché fa la vita di una Rockstar (maiuscolo). Va in giro per il mondo provando tutte le
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Brava Kristin.. niente da fare.. sei una pilotessa da BMW GS!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Bravissima Kristin, tu sei alta, ma la moto è davvero grande. tanto coraggio. Brava! Sei un esempio!
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Brava, che grinta Kristin! Come ti sei trovata rispetto alla triumph?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Brava, cercavi il ginocchio?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by danko68 View Post
Però...che bella postura che hai in moto, spalla dentro, gamba esterna che tira, davvero non lo dico da ruffiano
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Grazie mille dei complimenti. Faccio posturale per lavoro quindi mi sentirei scema se sbagliassi proprio l'unica cosa che so fare davvero 🤣Last edited by mito22; 18-05-22, 07:24.
Comment
X
Comment