Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che siamo in tema:è grassa o magra ? è carburata bene anche in chiusura dell'acceleratore a 13 000rpm ma comunque sfiamma?
[YOUTUBE]sOlDvIjIYgE[/YOUTUBE]
Sono condizioni a carattere transitorio tali da non poter essere facilmente risolte, di solito i preparatori non ci provano nemmeno, se il fenomeno c'è pace...
... cosa diversa le sfiammate in staccata, in tal caso se il consumo di benza non è fondamentale (ovvero di certo non in motogp) vien buttata apposta benza per raffreddare il motore visto gli alti giri raggiunti nelle scalate in sequenza e la minor efficacia del radiatore dovuto alla moto accucciata davanti...
... da qui la successiva percorrenza di curva a gas chiuso con scenografiche fiammelle residue da benza incombusta.
amen, se un giorno avro' una moto con la powercommander in rilascio la ingrassero' per bene
pero' ditemi se sbaglio: quando uno ingrassa molto nella tabellla della pwc a 0% di gas e con regimi elevati , normalmente la fiamma è tipo le foto di goldrake (belle foto ) con una fiammella costante accesa, tipo fuocherello, mentre nei cambi di marcia è un leggero tonfo, pero' di quei botti assurdi in rilascio sinceramente, non ho sentiti molti.
la cosa che mi son sempre chiesto , se noi udiamo un botto in rilascio, chissà come la prendono valvole & motore la dentro (non ci credo che il botto avviene solo nella marmitta )
la cosa che mi son sempre chiesto , se noi udiamo un botto in rilascio, chiss? come la prendono valvole & motore la dentro (non ci credo che il botto avviene solo nella marmitta )
Comment