Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wheeling con BMW S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Last edited by simo1098(s)ardo; 10-04-10, 19:01.

Comment

• Font Size
      brutta pubblicit? per l'antiwheeling

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

bella!

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha girato la chiave sotto la sella della RR

Comment

• Font Size
            il vero wheeeliiiiiiiiin

[YOUTUBE]IZqlHMt2ujY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Qualcuno ha girato la chiave sotto la sella della RR
              Comincio a spiegarti un po' come funziona la tua prossima moto
              Sotto la sella non c'? una chiave ma un connettore coperto da un tappino...ecco, se al posto di quel tappo si inserisce uno spinotto (in dotazione con i documenti della moto) si sblocca sul display la 4^ mappatura disponibile, ovverosia la Slick.
              La mappa Slick per? non disattiva al 100% l'antimpennata (la consente per 5 secondi e poi inetrviene)...l'antimpennata si pu? disattivare, in qualsiasi mappa si trovi la moto, pigiando un pulsantino (che disattiva completamente sia l'ABS, sia il DTC) che si trova sul blocchetto del semimanubrio sinistro al fianco del pulsante delle 4 frecce...metto una foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Comincio a spiegarti un po' come funziona la tua prossima moto
                Sotto la sella non c'? una chiave ma un connettore coperto da un tappino...ecco, se al posto di quel tappo si inserisce uno spinotto (in dotazione con i documenti della moto) si sblocca sul display la 4^ mappatura disponibile, ovverosia la Slick.
                La mappa Slick per? non disattiva al 100% l'antimpennata (la consente per 5 secondi e poi inetrviene)...l'antimpennata si pu? disattivare, in qualsiasi mappa si trovi la moto, pigiando un pulsantino (che disattiva completamente sia l'ABS, sia il DTC) che si trova sul blocchetto del semimanubrio sinistro al fianco del pulsante delle 4 frecce...metto una foto

Roberto mi sa tanto che dovrai fare un post in rilievo dove spieghi per bene le mappe della S1000rr ed il loro utilizzo/funzionamento.
                Cosi mi posso preparare per "l'avvento"

Anzi, sarebbe bello trovare / postare il libretto d'uso manutenzione, cosi posso studiare e prepararmi all'esame.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru View Post
                  Roberto mi sa tanto che dovrai fare un post in rilievo dove spieghi per bene le mappe della S1000rr ed il loro utilizzo/funzionamento.
                  Cosi mi posso preparare per "l'avvento"

Anzi, sarebbe bello trovare / postare il libretto d'uso manutenzione, cosi posso studiare e prepararmi all'esame.
                  Ad avere un po' di tempo lo farei anche...visto che si leggono le cose pi? disparate su sta moto.
                  La pi? frequente ? quella alla asserita poca emozionalit? del mezzo perch? castrato da troppi ausili elettronici per la sicurezza...ebbene, basta pigiare un tastino e 0 ABS, 0 DTC e 0 antimpennata...per cui anche il pi? esigente pu? alla bisogna fare qualche prova al limite per vedere se con sta moto si cade come con tutte le altre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    ...per cui anche il pi? esigente pu? alla bisogna fare qualche prova al limite per vedere se con sta moto si cade come con tutte le altre
                    SGRAT SGRAT ... testicula tacta omnia mala fugata sunt !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X