Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wheeling con BMW S1000rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfK View PostQualcuno ha girato la chiave sotto la sella della RR
Sotto la sella non c'? una chiave ma un connettore coperto da un tappino...ecco, se al posto di quel tappo si inserisce uno spinotto (in dotazione con i documenti della moto) si sblocca sul display la 4^ mappatura disponibile, ovverosia la Slick.
La mappa Slick per? non disattiva al 100% l'antimpennata (la consente per 5 secondi e poi inetrviene)...l'antimpennata si pu? disattivare, in qualsiasi mappa si trovi la moto, pigiando un pulsantino (che disattiva completamente sia l'ABS, sia il DTC) che si trova sul blocchetto del semimanubrio sinistro al fianco del pulsante delle 4 frecce...metto una foto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostComincio a spiegarti un po' come funziona la tua prossima moto
Sotto la sella non c'? una chiave ma un connettore coperto da un tappino...ecco, se al posto di quel tappo si inserisce uno spinotto (in dotazione con i documenti della moto) si sblocca sul display la 4^ mappatura disponibile, ovverosia la Slick.
La mappa Slick per? non disattiva al 100% l'antimpennata (la consente per 5 secondi e poi inetrviene)...l'antimpennata si pu? disattivare, in qualsiasi mappa si trovi la moto, pigiando un pulsantino (che disattiva completamente sia l'ABS, sia il DTC) che si trova sul blocchetto del semimanubrio sinistro al fianco del pulsante delle 4 frecce...metto una foto
Cosi mi posso preparare per "l'avvento"
Anzi, sarebbe bello trovare / postare il libretto d'uso manutenzione, cosi posso studiare e prepararmi all'esame.
Comment
-
Originally posted by Deru View PostRoberto mi sa tanto che dovrai fare un post in rilievo dove spieghi per bene le mappe della S1000rr ed il loro utilizzo/funzionamento.
Cosi mi posso preparare per "l'avvento"
Anzi, sarebbe bello trovare / postare il libretto d'uso manutenzione, cosi posso studiare e prepararmi all'esame.
La pi? frequente ? quella alla asserita poca emozionalit? del mezzo perch? castrato da troppi ausili elettronici per la sicurezza...ebbene, basta pigiare un tastino e 0 ABS, 0 DTC e 0 antimpennata...per cui anche il pi? esigente pu? alla bisogna fare qualche prova al limite per vedere se con sta moto si cade come con tutte le altre
Comment
X
Comment