Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sia una moto valida non ci piove.
che sia più brutta de un cesso sporco pure.
Le moto sono come le persone, ognuno ha gusti diversi bello o brutto dipende dagli occhi di chi guarda
Sai l'estetica è molto soggettiva, anche il Kappone non piace a tutti, a me piacciono entrambe
Io quando mi emoziono alla guida mi dimentico dell'estetica penso solo a quello che sento dentro.
Le moto sono come le persone, ognuno ha gusti diversi bello o brutto dipende dagli occhi di chi guarda
Sai l'estetica è molto soggettiva, anche il Kappone non piace a tutti, a me piacciono entrambe
Io quando mi emoziono alla guida mi dimentico dell'estetica penso solo a quello che sento dentro.
Sono assolutamente d'accordo con te.
i gusti so gusti, io ho espresso il mio.
Comment