Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un idea me le sono fatta ma sentire qualche parere non guasta.
Il motore ? un ROTAX 4 valvole praticamente lo stesso dell'APRILIA Pegaso la quale ha pero' la testata a 5 valvole.
Eroga circa 50 cavalli che piu' o meno sono quelli delle Supermotard con la differenza che pesa 190kg. che non sono pochi contro 120kg. circa.
Comunque roba per chi vuole andare tranquillo.
Saluti a tutta la banda.
Ciao,
un mio compagno mi ha messo le foto di questa moto sotto il naso e da allora ? stato amore a prima vista!
Potresti levarmi un dubbio enorme? Molti siti riportano il peso di 190 kg con il pieno di benzina, ? cos? o ? il peso a secco???
A mio padre piace sia il marchio che la moto, bisogna vedere per? se la prende (magari quando sar? vecchio!).
Ho sentito dire che il cambio ? molto impreciso, confermi? Quando si fa sentire maggiormente questo difetto???
Complimenti per l'acquisto, hai buon gusto.
Se puoi e vuoi, potresti aggiornarmi sulle tue impressioni quando potrai provarla?
La mia mail ? elettricbeat@yahoo.it
Scusa per il ritardo nella risposta.
La moto pesa 193kg. a secco e quindi non sono pochi ma grazie al baricentro basso e al manubrio largo non si sentono molto in marcia.
Considera che vengo da un Ducati Paso che pesava 230 kg. e aveva il manubrio basso.
Il cambio e' rumoroso e impreciso nell'inserimento della prima marcia poi con le altre andiamo bene.
Ho fatto globalmente 1600 km. e mi sembra comunque un buon acquisto.
Se vuoi un giudizio serio leggi la prova di SUPERWHEELS di questo mese ne parlano piuttosto bene.
Saluti
Limonta paolo
Comment