ma avete visto il nuovo r1200s..la trovo stupenda..e le stendiste bmw sono anche le piu fig...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo bmw
Collapse
X
-
bello stile e deve essere molto divertente davvero......molto belle anche le colorazioni.....
poi con sotto il nuovo 1200 dovrebbe tirare bene bene...e' davvero di una fluidita' e pulizia di erogazione esemplare....rende la guida davvero piacevole in ogni situazione....Last edited by ALR; 08-12-05, 20:12.
-
bello davvero!
pero' preferisco il 1100...forse perche' non mi sono ancora abituato alle nuove linee! l'R1100S Boxer Cup e' stupenda e se con l'uscita del nuovo modello ci sono delle occasioni mi sa che ci faccio davvero un pensierino...
chicco
Comment
-
Motore - cambio - cardano nuovi. Impostazione più sportiva.
Esteticamente mi piace molto, adesso bisogna vedere anche come cammina!
Comment
-
Originally posted by Devilman83Motore - cambio - cardano nuovi. Impostazione pi? sportiva.
Esteticamente mi piace molto, adesso bisogna vedere anche come cammina!
be' sicuramente non hanno fatto un mezzo estremo...ma una moto molto godibile e divertente su strada come quasi tutte le bmw..i due punti di forza delle tedesche sono sempre stati la ciclistica equilibrata abbinata alla fluidita' del boxer e sicuramente su questo nuovo modello non posso altro che aver migliorato e perfezionato queste caratteristiche che contraddistiguono le bmw dalle altre moto..poi come tutti ben vediamo a livello estetico hanno sempre fatto delle scelte azzardate, ma si sa' bmw punta anche su questo....non ha vie di mezzo o ti piace da morire o ti fa' inesorabilmente schifo!
Comment
-
No, di sicuro un mezzo estremo non lo è, se non non ci sarebbe ne il cardano ne il telelever! Cmq una buona moto sportiva facile da usare!
Comment
X
Comment