Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco r1200 gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi sono andato a vedere sia la gs1200 che la 1150adventure.
    non ci st? un cazzo da fare l'adventure con il suo serbatoio grigio, cerchi a raggi e paramotore ? ultra cazzuta
    comunque anche la gs1200 ? davvero bella... la cattiva notizia ? che non mi ritirano la ducati.

se sentite qualcuno a cui interessa una 996...

Comment

• Font Size
      Ombra ma nel concessionario dove sei andato nno hanno delle moto da rpovare??

Qua a Cremona ne hanno tante e quando porti la moto a fare il tagliando ti danno anche la moto sostitutiva!!! Per esempio a mio fartello hanno dato il K1200 nuovo... Per? non me l'ha fatto provareeeeeeeeeeeeee!!!

Vedi se riesci a provarle, io cmq andrei sul 1150!

Comment

• Font Size
        Ho letto che sei di Cologno Monzese! Qua a Cremona e a Casalmaggiore alla ARCAR ritirano anche usato nno BMW, infatti in vetrina usato hanno una R1 '04 e un Daytona e altre SS....

Io proverei a sentirli se ritirano il tuo usato, ma non ci dovrebbero essere problemi, e magari ti fanno rpovare anche la moto!!!

Comment

• Font Size
          Sono andato da Colombo di Arcore... una emerita testa di cazzo!
          Tralasciando il trattamento superficiale (cazzi suoi ha perso un cliente) non mi ritira la moto quindi andr? sicuramente altrove.
          Visto che oramai siamo quasi ad Agosto se ne parler? a Settembre,
          far? un salto anche li a Cremona dove dici te.

Ho parlato con alcuni clienti li di fuori, un possessore GS1200R e uno con Adventure 1150 pi? un terzo che, da invasato Bmwista ha detto solo cazzate.

Quello con Adventure mi ? sembrato il tipo pi? preparato tra tutti, mi ha spiegato i proglemi della GS12000 (risolti con la produzione degli ultimi modelli) e pregi e difetti dell'Adventure.

Purtroppo mi ha detto che non faranno una Adventure con motore Gs1200 e questo mi f? capire che i margini di affidabilit? delle due moto sono notevolmente diversi.

Adesso devo decidere, un motore pi? aggiornato e 20kg a fronte di una moto, l'Adventure, pi? bella e "selvaggia".

Intanto devo cominciare a sbattermi a vendere la 996...

Comment

• Font Size
            Io ho un monster, e fino ad un mese fa ero estremamente convinto che fosse la moto perfetta...... solo che dopo aver provato il GS 1150 di mio padre mi sono accorto che se voglio fare un mare di strada senza problemi, e senza tornare sfinito ogni volta, BMW fa al caso mio!!

in 5 km ero gi? con il piede a terra e mi ero gi? fumato vari amici... fantastica...
            per? per non averne 2 in casa, mi butto sulla Rockster....

Secondo me la scelta migliore ? la Adventure, il 1200 nuovo oltre ad essere pieno di plastica, ? meno BMW delle versioni precedenti..

Comment

• Font Size
              Guarda il 996 interesserebbe a me ma come vedi ho anch'io una moto sulle spalle
              Forse riesco a fare un cambio alla pari con un 2000

Comment

• Font Size
                Ciao Vypero76,

beh se fai un cambio alla pari ? chiaro che ? la scelta migliore (pochi sbattimenti) ma nel caso riuscissi a vendere la moto per i fatti tuoi mandami leggiti l'annuncio che ho messo sul mercatino...

Comment

• Font Size
                  raga vi dico la mia....le bmw bisogna provarle prima di criticarle....sono fantastiche una versatilita' e un'elasticita' incredibile..un divertimento di guida che avevo dimenticato..attualmente ne posseggo una e dopo anni di ducati e aprilia devo ricredermi sulle moto bmw... questa l'ho presa in cambio della mia ex rsv per una maggiore rivendibilita', ma mi sa tanto che me la tengo......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALR
                    raga vi dico la mia....le bmw bisogna provarle prima di criticarle....sono fantastiche una versatilita' e un'elasticita' incredibile..un divertimento di guida che avevo dimenticato..attualmente ne posseggo una e dopo anni di ducati e aprilia devo ricredermi sulle moto bmw... questa l'ho presa in cambio della mia ex rsv per una maggiore rivendibilita', ma mi sa tanto che me la tengo......

ALR io non ci sto' pi? dentro!!!!
                    Non vedo l'ora di dare via sta 996 per una 1150Adventure o un GS1200!

Non ci dormo pi?...

Comment

• Font Size
                      ragazzi ho letto le tre pagine del post tutto d'un fiato.
                      ca##o ma allora non solo l'unico proveniente da moto spostive a sbavare sul gs.
                      ho una rsv del 2002, trasformata tuono dopo la trasformazione sto iniziando un p? a godermela (viaggio in sardegna di 10gg e cose varie...) per? quando vedo un gs sbavo....
                      sono stato da un grosso conce bmw, dove peraltro nel '99 ho acquistato una F650, si ritirerebbe la mia per un gs 1200.
                      per? il 1200 ? innovativo, potente ecc ecc, ma l'adventure ? proprio cazzuto, ? una bestia di moto, terrificante.
                      l'adventure dovrei prenderlo da un privato, ma della tuon che me ne faccio ??? privatamente non la comprano neanche a svenderla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura
                        Originally posted by ALR

ALR io non ci sto' pi? dentro!!!!
                        Non vedo l'ora di dare via sta 996 per una 1150Adventure o un GS1200!

Non ci dormo pi?...
                        guarda ho fatto una strafatica da cani a trovare chi mi ritirava l'rsv....finalmente riuscito a darla via anche se pur prendendo un cazzo....ho preso , come ti dicevo prima, questa bmw.....be'....finalmente non e' piu' un'agonia uscire e tornare sfatti da un cavolo di giretto di 100km......quando vuoi ti fai le tue belle pieghe.....quando vuoi dare gas il motore c'e' ,tira e bene!! e' agile , elastica (puoi andare via in sesta a 50 kmh) ...insomma mai e poi mai mi sarei aspettato mi piacessero cosi le bmw..e come ti dicevo prima bisogna provarle.....quello che ti posso consigliare e' pensarci su bene e di provarla prima..magari non ti trovi ma ne dubito! scopri un nuovo divertimento di guida......

Comment

X
                        Working...
                        X