Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? soggettivo ma io per strada mi godevo di piu l RF che la s 1000 rr...

Originally posted by paolo25 View Post
    R1 ne ho avute 3(99,03 e 08) e mi sono sempre trovato benissimo, poi la nuova finalmente monta il blipper anche lei(che una volta provato non vorrei piu tornare indietro), il discorso bmw era proprio per provare qualcosa di diverso poi usandola sopratutto su strada dicono che sia molto godibile.
    P.s. appena riesco provo a farmi fare un prezzo anche della R1 '18 a neso penso che ci possano essere 1000e di differenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by STEr1 View Post
      Si e' questione di gusti e di come si usa la moto.

Comment

• Font Size
        Ma non eri te che l'hai venduta dopo 2 giorni e ci avevi fatto 20km con la rf?

Comment

• Font Size
          R1 ne ho avute 3(99,03 e 08) e mi sono sempre trovato benissimo, poi la nuova finalmente monta il blipper anche lei(che una volta provato non vorrei piu tornare indietro), il discorso bmw era proprio per provare qualcosa di diverso poi usandola sopratutto su strada dicono che sia molto godibile.
          P.s. appena riesco provo a farmi fare un prezzo anche della R1 '18 a neso penso che ci possano essere 1000e di differenza.
          Se la usi molto in strada allora concordo X bmw ...e comoda io sono 185 ....manopole riscaldate cruise control .e sospensioni elettroniche .....

Comment

• Font Size
            no.. 5 mesi...ho fatto sui 4000 km...

Originally posted by Inesperto View Post
            Ma non eri te che l'hai venduta dopo 2 giorni e ci avevi fatto 20km con la rf?
            Last edited by STEr1; 23-01-18, 07:17.

Comment

• Font Size
              no.. 5 mesi...ho fatto sui 4000 km...
              Non sapevo l'avessi venduta, non ti sei trovato?

Comment

• Font Size
                La migliore moto mai avuta a 360? su 12 ss....unico neo la casa madre che non mi ha saputo risolvere un problema di spegnimenti improvvisi...quindi sbaraccata!!!

Last edited by STEr1; 23-01-18, 08:14.

Comment

• Font Size
                  La migliore moto mai avuta a 360 ? su 12 ss....unico neo la casa madre che non mi ha saputo risolvere un problema di spegnimenti improvvisi...quindi sbaraccata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Se la usi molto in strada allora concordo X bmw ...e comoda io sono 185 ....manopole riscaldate cruise control .e sospensioni elettroniche .....

Concordo, io sono 1.95 e in strada mi sono sempre trovato egregiamente..
                    comprese gite in 2... rimane secondo me la scelta pi? sensata se si vuole utilizzare una superbike anche in strada senza troppi problemi...

Comment

• Font Size
                      La migliore moto mai avuta a 360 ? su 12 ss....unico neo la casa madre che non mi ha saputo risolvere un problema di spegnimenti improvvisi...quindi sbaraccata!!!
                      Peccato per l'affidabilit?.
                      Comunque immagino che la tua prossima supersportiva sar? una rav4 visto che ? l moto migliore a 360 gradi.

Comment

• Font Size
                        Ho detto la migliore tra quelle che ho avuto io...che cmq rimane ancora oggi anche se il progetto ? datato uno dei primi riferimenti...per l assistenza non commento...cosa mi far? lo sto decidendo...

Peccato per l'affidabilit?.
                        Comunque immagino che la tua prossima supersportiva sar? una rav4 visto che ? l moto migliore a 360 gradi.

Comment

• Font Size
                          Ho detto la migliore tra quelle che ho avuto io...che cmq rimane ancora oggi anche se il progetto ? datato uno dei primi riferimenti...per l assistenza non commento...cosa mi far? lo sto decidendo...

Ci vuole poco ad essere stata la tua moto migliore.
                          Come per qualunque persona che non prende il modello nuovo ogni anno.
                          Prima della rsv4 non so che moto tu avessi e prima ancora neanche per? generalmente se passi da un cbr1000 2009 ad un s1000rr 2012 ad una rsv4 2015 e un v4 2018 sicuramente ? ovvio che l'ultima arrivata sia la migliore.

Comment

• Font Size
                            Non ? proprio esatto,che l ultima news sia sempre la migliore...prima della RF 2016 avevo una Suzuki katana...

Ci vuole poco ad essere stata la tua moto migliore.
                            Come per qualunque persona che non prende il modello nuovo ogni anno.
                            Prima della rsv4 non so che moto tu avessi e prima ancora neanche per? generalmente se passi da un cbr1000 2009 ad un s1000rr 2012 ad una rsv4 2015 e un v4 2018 sicuramente ? ovvio che l'ultima arrivata sia la migliore.
                            Last edited by STEr1; 23-01-18, 11:46.

Comment

• Font Size
                              come avevi un katana? non dirmi che la hai venduta

Comment

• Font Size
                                Ce lo ce lo...

Originally posted by bobber View Post
                                come avevi un katana? non dirmi che la hai venduta

Comment

X
                                Working...
                                X