Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per InMoto e moto.it, per rimanere in Italia, ? risultata rispettivamente la migliore insieme e subito dietro la Yamaha.

L’anno scorso la comparativa di Motociclismo ha rappresentato l’eccezione e vedendo i tempi in cui hanno girato, molto pi? alti rispetto ad InMoto che le ha provate sulla stessa pista, ? evidente come Meloni (Motociclismo) non si sia trovato con l’Aprilia, ma questo non la rende peggiore di Ducati, Bmw, Suzuki, Honda, Kawasaki...
    Last edited by gluca; 21-01-18, 13:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      L?anno scorso nelle comparative ? emersa una messa a punto migliorabile, ed in tutti questi anni Aprilia ha sempre affinato la Rsv4, qualche volta scontentando qualcuno, ma progredendo sempre dal punto di vista delle prestazioni, della facilit? di guida e non solo.
      Questo mi fa pensare, considerando che l?anno scorso era comunque, come da tradizione, tra le migliori del lotto, che il modello 2018 sia stato migliorato/affinato dove necessario (mappe e setting del mono) e che quindi possa far meglio che nel 2017...
      Ti fa pensare o lo sai che ? diversa in qualche particolare?

Comment

• Font Size
        Lo penso alla luce di quanto avvenuto nel passato.

Non ho informazioni ?riservate? e/o dati oggettivi al riguardo.

Comment

• Font Size
          Ok... allora finch? non ci sar? qualche prova in merito la RSV4 2018 ? uguale alla 2017... non che sia male eh, ma anche lei ? alla frutta, quasi dessert, si prospetta la nuova a breve.

Comment

• Font Size
            Pensi che non l'ho gi? chiamato?? La ha venduta in una settimana!!!
            Ducati come ho gi? detto dopo averne avute 5 voglio cambiare, Aprilia no assolutamente troppo scomoda per usarla in strada.
            E comunque se la s1000 ? al capolinea la rsv4 ? alla fermata prima.:gaen:

Comment

• Font Size
              Ma il prezzo finito che ti fanno con tutti gli accessori in strada per il BMW 2018 motorsport... qual'??

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Pensi che non l'ho gi? chiamato?? La ha venduta in una settimana!!!
                Che togliesse l'annuncio allora! XD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Che togliesse l'annuncio allora! XD
                  Scrivigli, ho dovuto chiamarlo perche' alle email non rispondeva!!
                  In ogni caso nuova colore motorsport con su i 2 pacchetti elettronici la si prende a 19 tondi tondi con 1 tagliando compreso, garanzia di 2 anni e 5 anni di assistenza stradale.:gaen:

Comment

• Font Size
                    19 con tutto non ? affatto male, tra un anno esatto ne varrebbe 17 in condizioni di normalit? ma se la nuova fosse eccezionale potrebbe anche essere 16 per un privato ma se hai strani pruriti te la ritirano a 14.

Che mondo difficile...

Comment

• Font Size
                      Qualcuno ha notizie?
                      A me hanno detto che ? pronta a breve(gi? nel 2018)
                      Ora non facciamoci venire la smania di avere qualcosa per contrastare il mostro ducati.
                      Ci dobbiamo abituare all'idea di prendere legnate per un anno e mezzo e quando uscir? la nuova s1000rr sperare che possa rivaleggiare con il v4.
                      Fingiamo che il v4 non esista, parliamo di altro.
                      Ieri era stranamente pi? caldo della media stagionale, non trovate?

Comment

• Font Size
                        io sono uno di quelli che anno scorso ha venduto la 15 e bene ritirata dal conce xche convinto uscisse la nuova e gi? in accordi con lui che questa primavera sarebbe arrivata...evidentemente Bmw ha scelto di aspettare un anno ancora e quindi per me la vera novit? di quest anno su cui virare e stata la V4.
                        Dovendo prendere una sportiva e nn considerando ducati unica che mi viene in mente e R1 xche rispetto a bmw e sicuramente pi? nuova come concezione e forse il modello nuovo ancora nn e in cantiere ....se volessi risparmiare qualcosina ancora allora suzuki potrebbe essere valida alternativa .....ci sar? sempre pero da tener conto della svalutazione che per quest ultima magari sar? pi? repentina.

Comment

• Font Size
                          io mi sono trovato molto bene qui http://www.perego.bmw-motorrad.it/it.../it/index.html prova a sentire e chiedi di Andrea.

Comment

• Font Size
                            della svalutazione mi interessa fino a un certo punto, a vedere adesso pare che comunque bmw tenga il prezzo un po meglio rispetto a altre marche, secondo me non cambiera' di molto anche dopo l'uscita della nuova.

Comment

• Font Size
                              della svalutazione mi interessa fino a un certo punto, a vedere adesso pare che comunque bmw tenga il prezzo un po meglio rispetto a altre marche, secondo me non cambiera' di molto anche dopo l'uscita della nuova.
                              te lo auguro ....normalmente il modello nuovo fa svalutare ....certo se pensi di tenerla 5 o 6 anni allora il ragionamento ci potrebbe stare ..io poi le ho avute tutte 2009 2012 2015 sicuramente in me ora c voglia di cambiare .....ho provato R1 base di Stradivari e mi e piaciuta molto a parte la sensazione che nn freni soprattutto a freddo xche tiri la leva e dici boh..ma poi frena....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                                te lo auguro ....normalmente il modello nuovo fa svalutare ....certo se pensi di tenerla 5 o 6 anni allora il ragionamento ci potrebbe stare ..io poi le ho avute tutte 2009 2012 2015 sicuramente in me ora c voglia di cambiare .....ho provato R1 base di Stradivari e mi e piaciuta molto a parte la sensazione che nn freni soprattutto a freddo xche tiri la leva e dici boh..ma poi frena....
                                R1 ne ho avute 3(99,03 e 08) e mi sono sempre trovato benissimo, poi la nuova finalmente monta il blipper anche lei(che una volta provato non vorrei piu tornare indietro), il discorso bmw era proprio per provare qualcosa di diverso poi usandola sopratutto su strada dicono che sia molto godibile.
                                P.s. appena riesco provo a farmi fare un prezzo anche della R1 '18 a neso penso che ci possano essere 1000e di differenza.

Comment

X
                                Working...
                                X