Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 2018
Collapse
X
-
Ha detto che RF e' la migliore SS avuta, subito dietro ci sara' il katana!!!:gaen:
P.s. oggi sono passato anche in yamaha ma pare non mi vogliono come loro cliente!:gaen:
[/QUOTE]
Comment
-
Posso proferire l'indicibile?
Io (fossi in te) per uso prettamente stradale tra un BMW (dimissionario) e l'Honda (che ti piace) prenderei la seconda.
Sempre usata OVVIAMENTE.
Almeno se ti trovi bene non ti girano le balle che tra un anno ? gi? vecia.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPosso proferire l'indicibile?
Io (fossi in te) per uso prettamente stradale tra un BMW (dimissionario) e l'Honda (che ti piace) prenderei la seconda.
Sempre usata OVVIAMENTE.
Almeno se ti trovi bene non ti girano le balle che tra un anno ? gi? vecia.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPaolo ma perch? usate no?
Prendi questa ci metti il blipper e chiuso:
P.s. ionmoto lo conosco anche!
P.s. in ogni caso sto ancora litigando a casa!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postusate non riesco a comprarle hanno sempre qualcosa che mi fa storgere in naso! a meno che non sia di qualcuno che conosco bene e quindi e' come fosse stata sempre mia!
P.s. ionmoto lo conosco anche!
P.s. in ogni caso sto ancora litigando a casa!!!
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostTi capisco pienamente... trovare un venditore onesto ? molto difficile... quasi tutti nascondono qualche problemino o faccenda passata per non compromettersi la vendita...
P.s. in ogni caso la situazione in casa si complica quindi mi sa che dopo quasi 30anni di carriera motociclistica mi tocca rimanere senza moto in garage!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIn questo periodo sono andato a vederne un paio(non solo bmw) tutte a sentire pari al nuovo perfette poi le guardi e vedi carter segnati o altro e gli chiedi e ti dicono che non sanno non se ne sono accorti ecc ecc., poi magari sono realmente stupidaggini ma per come sono fatto io comprare una cosa(che poi non le regalano) e avere dei dubbi proprio non mi va.
P.s. in ogni caso la situazione in casa si complica quindi mi sa che dopo quasi 30anni di carriera motociclistica mi tocca rimanere senza moto in garage!!!
Comment
-
La pazienza e la caparbiet? premiano sempre nella ricerca del buon usato...io ad esempio sono un super pignolo e come dici tu se non sono messe come dico io non le compro...ma e' pur vero che senza moto non riesco a stare e all ora se il nuovo per cause di forza maggiore non posso valutarlo mi interstardisco e a testa bassa a mo di segugio inizio a scovarla ovunque!!!
Siamo solo a fine gennaio...hai voglia a cercare!!!
Originally posted by paolo25 View PostIn questo periodo sono andato a vederne un paio(non solo bmw) tutte a sentire pari al nuovo perfette poi le guardi e vedi carter segnati o altro e gli chiedi e ti dicono che non sanno non se ne sono accorti ecc ecc., poi magari sono realmente stupidaggini ma per come sono fatto io comprare una cosa(che poi non le regalano) e avere dei dubbi proprio non mi va.
Comment
X
Comment