Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di rr help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possessori di rr help!!!

Ciao a tutti,non sto qui a spiegare i motivi della mia scelta e vengo subito al dunque:
    Sto piano piano cercando di montare le carene della rr (quelle racing in vetroresina della carbon666) sulla mia naked bmw in quanto nel 2018 voglio fare un anno di solo pista e preservare la roba originale da eventuali contatti con asfalto o vie di fuga.
    La parte posteriore ed il copri serbatoio sono andate su senza il minimo problema ma ora mi trovo in difficolt? con la zona del telaio che funge da airbox ed il Vs. telaietto anteriore originale che sorregge la strumentazione.
    Anche il vostro ? cos? oppure mi manca qualcosa?
    Forse il telaio x la naked ? stato scaricato di materiale proprio in quella zona?
    Grazie mille a chi mi potr? aiutare

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Altre 2 foto

Comment

• Font Size
      il telaio della sportiva non ha quegli scavi

Comment

• Font Size
        Perfetto. ....
        Come sospettavo Ahim?

Se avete dei consigli su come arginare il problema sono ben accetti.

Comment

• Font Size
          purtroppo siamo lontani, ho un amico che realizza telaietti

Comment

• Font Size
            tu non hai nemmeno i fori per fissarlo, sul telaio.

quindi o li fai, ma dovresti smontare il telaio, mettero su un trapano a colonna e cos? via, oppure monti un cupolino da pista, tipo quello della naked di gallina che ha corso nel trofeo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilcex View Post
              tu non hai nemmeno i fori per fissarlo, sul telaio.

quindi o li fai, ma dovresti smontare il telaio, mettero su un trapano a colonna e cos? via, oppure monti un cupolino da pista, tipo quello della naked di gallina che ha corso nel trofeo
              Infatti il mio intento ? quello di montare il cupolino rr come la moto del trofeo naked.

Ehm il problema che sia Gallina che il nuovo pilota non so come rintracciabili x chiedere lumi in merito
              Il team che lla segue nn risponde su Facebook.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Infatti il mio intento ? quello di montare il cupolino rr come la moto del trofeo naked.

Ehm il problema che sia Gallina che il nuovo pilota non so come rintracciabili x chiedere lumi in merito
                Il team che lla segue nn risponde su Facebook.

cercalo su face gallina. gli mandi un messaggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilcex View Post
                  cercalo su face gallina. gli mandi un messaggio.

Proviamo.

Se avete suggerimenti sono graditi
                  Aggiungo anche se avete foto della vostra carenata in quei punti meglio.
                  Last edited by smanettone75; 06-12-17, 20:20.

Comment

• Font Size
                    ti devi inventare qualche cosa per chiudere quelle asole, basta anche mettere del nastro tra i lati e riempirlo di schiuma o altro materiale, puoi colarci della resina o altro.
                    il telaio della rr ovviamente ? diverso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      ti devi inventare qualche cosa per chiudere quelle asole, basta anche mettere del nastro tra i lati e riempirlo di schiuma o altro materiale, puoi colarci della resina o altro.
                      il telaio della rr ovviamente ? diverso

Ok grazie,poi devo forarlo giusto?
                      Sapete il diametro del foro e se ? da filettare?
                      Inoltre,dalla mezzeria del canotto di sterzo qun'antologia ? lunga questa presa d'aria del telaio?
                      Last edited by smanettone75; 07-12-17, 12:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ok grazie,poi devo forarlo giusto?
                        Sapete il diametro del foro e se ? da filettare?
                        Inoltre,dalla mezzeria del canotto di sterzo qun'antologia ? lunga questa presa d'aria del telaio?
                        La moto ora la ha Mirco Marini ? su facebook.

Per me devi recuperare una carena anteriore S1000rr inclusa la presa d'aria.

La prima cosa da fare ? verificare che la presa d'aria sia ok, ossia si inserisca.

Poi la blocchi anche con del banale nastro aeronautico,quello in alluminio, ha tenuta eccellente per quello scopo.

La seconda ? vedere eventuali interferenze della zona anteriore con elementi installati sulla moto.

La terza creare con dell'alluminio piatto 15x2-3mm lo trovi in ferramenta, dei supporti, parti da viti che sono in zona senza forare o alterare nulla.

Sarei per non lavorare sul telaio originale, se in futuro vuoi rivendere ti trovi un mezzo che perde parte del suo valore.

Se invece la terrai a "Vita" allora puoi modificare il telaio originale, oggi la bi-componente a livello di tenuta f? miracoli.

Comment

• Font Size
                          Grazie Topax,per come sono fatto io cercher? di seguire il tuo secondo consiglio x cui appena avr? ancora tempo libero la smontero' bene bene e provero' a cercare punti di ancoraggio alternativi.
                          In caso di dubbi prover? a contattarvi tutti su questo 3d.

Comment

X
                          Working...
                          X