Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova BMW R nine T 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    S? volevo paragonarla a quella con forcella traduzionale

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Confermo l'impressione di maggiore solidit? della R nine T, per il funzionamento intrinseco dello schema a steli rovesciati (che considero tradizionale rispetto al Telelever, ma sono punti di vista ), una maggiore comunicativit?. Il Telelever, ma pu? essere un mio limite, l'ho sempre trovato fantastico, ma pi?, come dire... neutro nel comportamento, nel bene e nel male.
    Sarebbe interessante comparare la "vecchia" R1200 R con la nuova, che ha le force come la R nine. Alla ripresa delle ostilit? ne chiederemo una a BMW.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me piace molto anche la versione RACER ma credo sia pi? scomoda...

      Comment


      • Font Size
        #18
        provati una NineT un paio di anni fa ... poca roba, avr? fatto 5 km .... l'ho trovata una gran furbata, poca spesa (per Bmw) e tanta resa (commerciale).
        In pratica ? una normale nuda col boxer, estetica cool, rapporti corti da cross per far sembrare il motore pi? potente di quello che ? ... per chi non ne capisce.

        A parte l'accelerazione gustosa, non ci ho trovato granch? ... il prezzo ? semplicemente offensivo, Aprilia e Ktm per una cifra simile ti danno moto che valgono il doppio, una Speed Triple ti costa meno ed ? 100 volte meglio, anche ferma al bar.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Prezzo sproporzionato se confrontato con altre moto dello stesso marchio.
          Beati coloro se la possono permettere.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by filotto View Post
            provati una NineT un paio di anni fa ... poca roba, avr? fatto 5 km .... l'ho trovata una gran furbata, poca spesa (per Bmw) e tanta resa (commerciale).
            In pratica ? una normale nuda col boxer, estetica cool, rapporti corti da cross per far sembrare il motore pi? potente di quello che ? ... per chi non ne capisce.

            A parte l'accelerazione gustosa, non ci ho trovato granch? ... il prezzo ? semplicemente offensivo, Aprilia e Ktm per una cifra simile ti danno moto che valgono il doppio, una Speed Triple ti costa meno ed ? 100 volte meglio, anche ferma al bar.
            Concordo. Spesa zero per BMW... Capirai, tutta sta cifra per una cagata di codino modulare...

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Finch? c'? chi le compra fan bene cos?, fortunatamente si son svegliati anche gli altri investendo in questo segmento...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Concordo. Spesa zero per BMW... Capirai, tutta sta cifra per una cagata di codino modulare...

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                per? ....
                l'ultima volta che ho visto sta moto ? stata quest'estate, in val Brembana, ero fermo a slurpare un gelato ... coppia presumibilmente milanese, lui una specie di sosia di Chris Martin ... lei una mora da star male, una visione celestiale ...

                moto cool ... coppia cool ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by filotto View Post
                  per? ....
                  l'ultima volta che ho visto sta moto ? stata quest'estate, in val Brembana, ero fermo a slurpare un gelato ... coppia presumibilmente milanese, lui una specie di sosia di Chris Martin ... lei una mora da star male, una visione celestiale ...

                  moto cool ... coppia cool ...
                  A oggi la sorca pi? sorca l'ho vista dietro una X Diavel

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    concordo.moto fatta con gli avanzi di magazzino bmw.scomoda e poco funzionale. prezzo indecente.
                    ....ma ogni volta che apro la porta del garage mi innamoro come fosse la prima volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andreabtl View Post
                      concordo.moto fatta con gli avanzi di magazzino bmw.scomoda e poco funzionale. prezzo indecente.
                      ....ma ogni volta che apro la porta del garage mi innamoro come fosse la prima volta
                      Ahahahah hai vinto

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by filotto View Post
                        provati una NineT un paio di anni fa ... poca roba, avr? fatto 5 km .... l'ho trovata una gran furbata, poca spesa (per Bmw) e tanta resa (commerciale).
                        In pratica ? una normale nuda col boxer, estetica cool, rapporti corti da cross per far sembrare il motore pi? potente di quello che ? ... per chi non ne capisce.

                        A parte l'accelerazione gustosa, non ci ho trovato granch? ... il prezzo ? semplicemente offensivo, Aprilia e Ktm per una cifra simile ti danno moto che valgono il doppio, una Speed Triple ti costa meno ed ? 100 volte meglio, anche ferma al bar.
                        E' il marketing, che detta legge ed i numeri danno loro ragione. Guarda sia BMW che Ducati, che cosa hanno costruito, a livello di immagine e valore del brand. Come definiresti, diversamente, i quasi 8000 ? che servono per lo Scrambler 400?
                        Per il resto, nessuna delle moto che citi ? direttamente paragonabile alla R nine T. Certamente Tuono e SDR sono dinamicamente meglio della bavarese, cos? come anche la Speed Triple. Ma quelle sono supernaked e maxinaked, aiutate anche da motori pi? performanti (ma non solo). Ecco perch? in pista di Tuono, SDR e Speed ne vedi, mentre di R nine T no . Tu dirai che i prezzi sono simili ed ? vero, ma lo sono anche tra GS1200 e S1000RR (ho estremizzato), per restare in tema, ma le due moto non sono comparabili.
                        Quanto alla potenza, con i rapporti giusti, anche 110 cv possono bastare (ed anche avanzare), per divertirsi su strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andreabtl View Post
                          concordo.moto fatta con gli avanzi di magazzino bmw.scomoda e poco funzionale. prezzo indecente.
                          ....ma ogni volta che apro la porta del garage mi innamoro come fosse la prima volta
                          nulla da dire.
                          Hai fatto un acquisto emozionale che ti ha dato e continua a darti soddisfazione ... avete fatto bingo in 2, tu e la Bmw

                          a me ? successo a maggio di quest'anno, con una Mustang

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            E' il marketing, che detta legge ed i numeri danno loro ragione. Guarda sia BMW che Ducati, che cosa hanno costruito, a livello di immagine e valore del brand. Come definiresti, diversamente, i quasi 8000 € che servono per lo Scrambler 400?
                            Per il resto, nessuna delle moto che citi ? direttamente paragonabile alla R nine T. Certamente Tuono e SDR sono dinamicamente meglio della bavarese, cos? come anche la Speed Triple. Ma quelle sono supernaked e maxinaked, aiutate anche da motori pi? performanti (ma non solo). Ecco perch? in pista di Tuono, SDR e Speed ne vedi, mentre di R nine T no . Tu dirai che i prezzi sono simili ed ? vero, ma lo sono anche tra GS1200 e S1000RR (ho estremizzato), per restare in tema, ma le due moto non sono comparabili.
                            Quanto alla potenza, con i rapporti giusti, anche 110 cv possono bastare (ed anche avanzare), per divertirsi su strada.

                            tutto quello che dici ? giusto, infatti non capisco chi compra i GS e sono tanti...
                            Chi vende moto lavora con le passioni e le emozioni dei clienti, quindi ci sta ... ovvio che il valore intrinseco delle moto che abbiamo citato ? molto differente, anche se il prezzo finale ? simile, ma alla fine il mercato detta legge.
                            E' altres? vero che Bmw domina il mercato moto (il conce di BG fattura 10 sacchi all'anno, una roba da non credere.....) ma io comunque di NineT in giro ne ho viste comunque pochine ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by filotto View Post
                              tutto quello che dici ? giusto, infatti non capisco chi compra i GS e sono tanti...
                              Chi vende moto lavora con le passioni e le emozioni dei clienti, quindi ci sta ... ovvio che il valore intrinseco delle moto che abbiamo citato ? molto differente, anche se il prezzo finale ? simile, ma alla fine il mercato detta legge.
                              E' altres? vero che Bmw domina il mercato moto (il conce di BG fattura 10 sacchi all'anno, una roba da non credere.....) ma io comunque di NineT in giro ne ho viste comunque pochine ...
                              L'argomento ? complesso e pieno di sfaccettature. C'? il motociclista che bada alla sostanza e gli frega zero dell'apparenza e delle mode, c'? quello che invece ci guarda eccome, a quegli aspetti, c'? quello che, purtroppo per lui, deve farsi qualche conticino in pi? in tasca rispetto ad altri per riuscire a coltivare la sua passione, c'? chi non ha problemi economici, chi dentro di s? motociclista non lo ? poi cos? tanto ma la moto che fa figo davanti al bar la deve avere ecc ecc ecc. Nella pletora di offerte, c'? spazio per tutti. Sta ad ognuno di noi identificarci nei vari stereotipi.
                              Quanto alle vendite, di R nine T se ne vedranno anche poche, ma sta vendendo ed abbastanza. Questi i dati (fonte ANCMA), dei primi 9 mesi del 2017 per l'Italia. I numeri all'inizio di ogni riga indicano la posizione nella classifica di vendita:
                              ...
                              22 BMW R NINE T SCRAMBLER Naked 662
                              ...
                              51 BMW R NINE T URBAN Naked 382
                              ...
                              79 BMW R NINE T Naked 246

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vedo la gente scema...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X