Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi cambiargli la lingua cmq ma dal sito italiano riesci io lo fatto da la e manco lo uso xke ho il kit 1 sulla mia 2010
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
certo certo...infatti sta in italiano...lo uso da un p? ormai... avendo la 16..!! a te non sarebbe servito per la 10, ci sono mille opzioni in pi?...una figata! a confronto il kit 1 sembra il software della power commander...ahahah
certo certo...infatti sta in italiano...lo uso da un p? ormai... avendo la 16..!! a te non sarebbe servito per la 10, ci sono mille opzioni in pi?...una figata! a confronto il kit 1 sembra il software della power commander...ahahah
eh lo so infatto il mio pensiero appena possibile e prendermi la 2016 [emoji7][emoji7][emoji7]
Comment