Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare fianchetti laterali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontare fianchetti laterali.

Prima di fare danni chiedo a chi ne sa pi? di me, come si smontano i particolari che ho segnato in foto?
    Quelle che mi fanno paura sono le clip di fissaggio che non ho capito come si staccano
    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

• Font Size
    Devi entrare sotto con un cacciavitino a taglio e sollevare poco alla volta facendo il giro finch? esce. Sono in pratica delle mollettine e ci vuole un p? di pazienza. Poi per rimetterle io usavo una bussola, con cui premere sul bordo esterno e spingerla di nuovo nel perno.
    Last edited by Bladerunner72; 02-11-17, 11:02.

Comment

• Font Size
      Le odio profondamente! Sono riuscito a toglierle in modo decente, alzandole da un lato con un cacciavite piccole e facendole ruotare, tirando, con delle pinze.

Comment

• Font Size
        Una spruzzata di WD40 aiuta a farle scivolare meglio. Sicuramente esiste un attrezzo apposito per toglierle e metterle senza tribolare, effettivamente ? un p? rognoso come lavoro.

Comment

X
        Working...
        X