Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coprire catalizzatore S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coprire catalizzatore S1000RR

Ciao ragazzi, qualcuno sa se esiste qualcosa in commercio per coprire il catalizzatore nell' s1000rr 2010 - 2014?
    Andrebbe bene sia una vasca completa sia una piu corta da aggiungere a quella originale, ma cercando ho trovato solo vasche che si installano decatalizzando la moto

• Font Size
    se guardi su ebay la trovi e un pezzo che prolunga la tua vasca andando a coprire il catalizzatore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ovviamente il pezzo deve essere opportunamente forato o coibentato internamente pena la carbonizzazione del medesimo

Comment

• Font Size
        TecBike GmbH | Auspuffabdeckung f. BMW S 1000 RR original KAT von Perfect Parts | bei nichtgefallen 14 Tage Widerrufsrecht mit Geld zur?ck Garantie

In alternativa la carena inferiore di un HP4 (qualcosa di usato si trova).

Comment

• Font Size
          l' HP4 ha il catalizzatore diverso (pi? piccolo), non credo che la vasca dell' hp4 si monti nel s1000rr con catalizzatore .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lauro23 View Post
            l' HP4 ha il catalizzatore diverso (pi? piccolo), non credo che la vasca dell' hp4 si monti nel s1000rr con catalizzatore .....
            Vero, non ci pensavo. Mi ? venuta di scriverla perch? ? la soluzione che ho montato (Scarico HP e vasca HP, non in carbonio, sulla 2010)
            Last edited by Fireblade83; 13-10-17, 09:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ovviamente il pezzo deve essere opportunamente forato o coibentato internamente pena la carbonizzazione del medesimo
              Si carbonizza tutto senza speranza, a meno di sostituire in continuazione il paracalore

Comment

X
              Working...
              X