Originally posted by ANGEL996
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La questione che volevo far notare era proprio che bisogna valutare pi? fattori ...
Se si valuta solo l'Interasse pare gi? tutto spiegato dall'essere +Corta =
- Curvare pi? Stretti
- Maggior Maneggevolezza e quindi Nervosismo
Per? rimane una cosa Inspiegabile: il non poter "Ribaltare il Gas" che fa pensare a Perdita di Grip o Nervosismo
Qui valutare solo il Forcellone pu? Aiutare capendo che in questo caso i Pesi Arretrano =
- Pi? Impennamento e quindi Nervosit?
- Pi? Grip Post ... ma questo ? contrario a ci? che forse succede
Se si rimane legati a questi Fattori, bisogna inventarsene altri per spiegare ...
Esempio risultante Peso/Accelerazione che va oltre il punto di Contatto Post
Oh! tutte cose DA TENER PRESENTE, per? se si valutasse Solo il MONO ...
Forcellone +Corto = Minor Leva = Mono +Rigido =
- Minor Schiacciamento = +Alto Post = Curva +Stretta
- Pi? Alto il BC = +Maneggevolezza
- Pi? Rigido = +Maneggevolezza, ma si chiama pure +Nervosismo
- Troppo Rigido = fa anche Impennare di pi?
- ed infine fa Perdere Aderenza, diminuendo cos? il Grip ...
Ora non solo abbiamo spiegato tutto solo con UN Fattore, MA per me ? anche pi? Importante ...
Ossia il Valore di questi Effetti ? superiore a quelli di Interasse e Pesi ...
Boh! voi potete pensare come vi pare pure che Pesi etc > Sospensione ...
MA rimane che NON valutare il Mono ? tanto stupido quanto NON valutare Pesi etc
E che i famosi teNNici vi parlano di tutto tranne SOSPENSIONI
Sino all'apoteosi di Arrabbiarsi, quando si fa notare la "piccola" MANCANZA
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