... tra perno forcellone e perno ruota, in che intervallo deve essere alla fine?
A breve volevo andare a girare a magione (pista con curve mediamente strette e dove serve agilit?) col mio bmw 2011 , e sono indeciso tra mettere:
-17-45, con cui avrei buona agilit?, interasse sui 590 mm (troppa tendenza a impennare?), ma motore "moscio" in uscita dalla tante curve di 2a e moto che tra le chicane per quest'ultimo motivo tenderebbe un po' ad allargare
-16-44, con cui la moto sarebbe meno agile, interasse intorno a 600 mm, motore brillante (forse troppo?) in uscita dalle curve di 2a, e forse meno tendenza a impennare proprio per l'interasse pi? lungo..
Boh, che faccio?
Ah, dimenticavo, tempi intorno all'1:15-1:16...
A breve volevo andare a girare a magione (pista con curve mediamente strette e dove serve agilit?) col mio bmw 2011 , e sono indeciso tra mettere:
-17-45, con cui avrei buona agilit?, interasse sui 590 mm (troppa tendenza a impennare?), ma motore "moscio" in uscita dalla tante curve di 2a e moto che tra le chicane per quest'ultimo motivo tenderebbe un po' ad allargare
-16-44, con cui la moto sarebbe meno agile, interasse intorno a 600 mm, motore brillante (forse troppo?) in uscita dalle curve di 2a, e forse meno tendenza a impennare proprio per l'interasse pi? lungo..
Boh, che faccio?
Ah, dimenticavo, tempi intorno all'1:15-1:16...
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