Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo distribuzione s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo distribuzione s1000rr

    All accensione e non sempre si sente un p? di rumore di catena di distribuzione e poi scontare immediatamente. Qual ? pi? o meno il costo dei pezzi per la sostituzione ? Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io ho sistemato il rumorino all'accensione da poco , con la sostituzione con il particolare dell' Alpha Racing : costo montato e tutto 90? che ? circa il costo dell'originale .
    Ciao

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che pezzo ??

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un tendicatena meccanico che fornisce Alpha Racing e se vai sul sito ( tedesco) lo troverai al costo di 65? .
        Poi io l'ho fatto montare e regolare .
        Il pezzo originale ? pneumatico a pressione olio e manda in tensione la catena della distribuzione .
        Il.mio dopo 15000 km , una volta smontato aveva un punto , che sembrava un po' grippato.


        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          A cosa si pu? andare incontro se non si fanno interventi sul tendicatena che diventa pi? rumoroso con il passare dei km?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo alla sostituzione della catena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Affermativo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sento quasi la totalit? di S1000RR pre 2015 con rumori di distribuzione. Conosco moto di conoscenti con oltre 20/30k km. Nessuno ha dovuto sostituire il tendicatena e nessuno ha avuto rotture.
                Possiamo affermare che ? una caratteristica pur non piacevole di questa moto???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si !!

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ne ho appena cambiata una, solo catena rr2015

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da freddo non lo fa mai o quasi mai.... chiaramente con olio motore in buone condizioni.... invece da caldo dopo un turno di pista lo fa quasi sempre sto rumore.... probabile che non tiene la catena ben in tensione

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora ci sono dei sistemi per titare alla lunga che non sto qua a spiegare se fa rumore perch? ci sta una usura nella componentistica distribuzione visto che sono motori molto spinti il lavoro va fatto A-Z nei possessori bmw 2012 i tedischi hanno fatto aportato una modifica nel sistema di distribuzione si vede che hanno trovato piccolo falla se vuoi con un consiglio fai il lavoro come si deve

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aledipa View Post
                          Da freddo non lo fa mai o quasi mai.... chiaramente con olio motore in buone condizioni.... invece da caldo dopo un turno di pista lo fa quasi sempre sto rumore.... probabile che non tiene la catena ben in tensione

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          Io ,nel post , ho inteso a freddo , poi tu dici che dopo un turno di prove viene il rumore..... io farei dare una bella controllatina alla catena distribuzione , che non abbia subito "un'allungamento" pericoloso per poi eventualmente sostituire il tendicatena o tutto il kit .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il rumore si sente solo all avviamento motore ancora caldo dopo 30 minuti ma per un attimo e dopo non lo fa pi?

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bmw a quanti km prevede la sostituzione ?

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X