ma hp4 2013 e s1000rr 2012 cosa cambiava kindly ?
io pensavo fossero uguali..ossia in pista con pivot da rivedere...
detto questo ho visto molte 2015 con il blipper che in pista dava dei problemi...(originale)
detto questo sarebbe necessario sapere I TEMPI CHE GIRI IN PISTA...
perche' fra una 2013 e 2015 c'e mezzo secondo a parita' di pilota e che la soluzione economica al top sarebbe telaio 2010 e motore hp4 2014..(la mia )...
castellarin ci girava in 39 a vallelunga cosi'...
quindi ha poco senso parlare di versioni e poi magari uno gira in 2.30 al mugello
io pensavo fossero uguali..ossia in pista con pivot da rivedere...
detto questo ho visto molte 2015 con il blipper che in pista dava dei problemi...(originale)
detto questo sarebbe necessario sapere I TEMPI CHE GIRI IN PISTA...
perche' fra una 2013 e 2015 c'e mezzo secondo a parita' di pilota e che la soluzione economica al top sarebbe telaio 2010 e motore hp4 2014..(la mia )...
castellarin ci girava in 39 a vallelunga cosi'...
quindi ha poco senso parlare di versioni e poi magari uno gira in 2.30 al mugello
Comment