Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliore s1000rr in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma hp4 2013 e s1000rr 2012 cosa cambiava kindly ?
    io pensavo fossero uguali..ossia in pista con pivot da rivedere...

    detto questo ho visto molte 2015 con il blipper che in pista dava dei problemi...(originale)


    detto questo sarebbe necessario sapere I TEMPI CHE GIRI IN PISTA...

    perche' fra una 2013 e 2015 c'e mezzo secondo a parita' di pilota e che la soluzione economica al top sarebbe telaio 2010 e motore hp4 2014..(la mia )...

    castellarin ci girava in 39 a vallelunga cosi'...

    quindi ha poco senso parlare di versioni e poi magari uno gira in 2.30 al mugello

    Comment


    • Font Size
      #17
      I problemi di cambio ed elettronica li hanno tutte perch? in giro ci sono tanti manomissioni di mappa e incapaci che fanno solo danni.
      Al civ si usano i sensori cambio originali 2015-2017.
      Cast usa la 2017, se la vecchia fosse meglio userebbe la vecchia.
      Hp4 ha canotto diverso, e link diverso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ovviamente mi sono scordato di dire ha usato la vecchia fino agli inizi della 15...

        tanto per dire che per un amatore veloce e' una moto ancora validissima...


        poi ripeto..bisogna guardare i tempi per rispondere io fino al 2.00-2.02 al mugello come soluzione ECONOMICA per risparmiare qualcosa ed essere cmq veloci propongo telaio 2010 e motore hp4...sotto ai 2.00 vai di 2015 e sul 55 compra tranquillamente una 2017

        mi ricordero' sempre un video di uno con l'R1 2007 a misano 43.5 se non erro...gente che ti va venire voglia di smettere e meriterebbe di provare una moto non d'epoca tanto di cappello...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con la 2010 e Pirelli intagliate categoria 1000stk al.civ(quando ancora c'era) girava in 53....il.problema come.ha detto kindly...non.sono le.moto...ma chi ci.mette le.mani....ora vanno di moda,questi mischioni...ma in linea di.massima vengono fatti solo per risparmiare qualcosa come.hai detto tu....non tanto perch? il telaio 10 va.meglio del.16 altro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            con il Cast stavamo domenica al trofeo del centauro ha stampato 39 ma con condizioni non ottimali,per? sicuramente la 2017 va molto meglio di tutte le annate

            Comment


            • Font Size
              #21
              bhe... ci mancherebbe pure che non fosse la migliore

              cmq ricordo le parole di un preparatore del civ di centraline che mi disse fra la 2015 e il modello precedente in mano a un pilota vero c'erano 0,4-0,5 secondi...

              visti i tempi di magra un amatore potrebbe risparmiare un bel po' considerato che magari gira a 10-12 secondi dai tempi dei piloti veri...

              Comment


              • Font Size
                #22
                b? certo per un amatore semplice il modello prima pu? andare piu che bene,male che vada si aggiorna la centralina e si aggiungono i comandi del tc al manubrio come la 2015

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E cosa cambierebbe tra il motore di una hp4 e quello di una standard ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Penso cambi solo l'elettronica, o mi sbaglio?

                    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Solo elettronica ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no...

                        l'hp4 ha anche l'albero motore della 2010 e non 2012...poi per altre differenze di motore marcello kindly ne sa piu' di me che sono un commesso di mangimi di animali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gt98 View Post
                          dipende cosa ci vuoi fare e come giri....io x 2 stagioni ho cambiato solo pedane/carene/semimanubri e tolto il kat ,solo perch? scaldava molto, ma anche col tubo dritto andava uguale.
                          fai conto che 2.02.al Mugello/ 1.32 a Cremona/ 1.55 a Monza /2.12 a B'rno tempi che con le sospenzioni elettroniche facevo senza problemi di sorta.....il soci a cui l'ho venduta ci ha fatto il best a Misano in '44.....poi st'inverno ha cambiato tutte le sospenzioni fatta centralina con blipper /sostituito dischi e pompa freno ma il best ? ancora quello dell'anno scorso.....
                          a mio modesto parere se non ci corri in modo serio,come amatore bastano e avanzano

                          scommetto che l'hai venduta a walter

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kindly View Post
                            dalla prima moto uscita alla 2017 tutti i team tranne il mondiale sbk, hanno sempre chiesto un angolo canotto pi? aperto, ma bmw come le altre case, della stk ecc non se ne frega un gran che, quindi nel mondiale sbk ci sono piastre diverse e il discorso non conta.
                            con hp4 ecc misero a catalogo i pivot quindi si potevano usare anche in stk e si riusciva ad andare meglio.
                            La 2012 era la direzione giusta, ma poi ? stata abbandonata con hp4 , 2015 ,2016,2017.
                            in realt? sentendo chi ci lavora sui telai, anche per qualche team che fa fare dei lavoretti, quello migliore, a livello di quote, ? il 2010.

                            nn ? cambiato solo l'angolo del cannotto, ma anche altre misure vitali che solo i tecnici controllano.

                            mi ero informato per far aprire un cannotto della 2015, ? la prassi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              I problemi di cambio ed elettronica li hanno tutte perch? in giro ci sono tanti manomissioni di mappa e incapaci che fanno solo danni.
                              Al civ si usano i sensori cambio originali 2015-2017.
                              Cast usa la 2017, se la vecchia fosse meglio userebbe la vecchia.
                              Hp4 ha canotto diverso, e link diverso.
                              in realt? era un ibrido per adesso. telaio 2017, elettronica 2016.


                              il telaio, a catalogo, ? diverso dal settembre 2016. ma ? possibile montarlo anche sulla 2015. sarebbe bello vedere con mano le differenze

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e diciamolo pure che il miglior abbinamento e' telaio 2010 e motore 2015

                                fino al 38 a vallelunga..

                                .sotto vai di 2017 ancora meglio 2018 che deve uscire...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X