Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estensione garanzia

Ciao,volevo un consiglio
    s1000rr immatricolata 2016 ,mi ? balenata l'idea
    di fare un'estensione delle garanzia perch? vorr tenerla almeno tre anni.
    Secondo voi ne vale la pena?ci sono clausole "strane"
    o cavilli particolari?
    Questi sono i prezzi

per il prolungamento ha tempo fino al 7 settembre 2017, ossia entro 18 mesi dalla data di immatricolazione, i prezzi sono i seguenti:
    ? 220.00 per il 3? anno
    ? 415.00 per il 3?+4? anno
    ? 590.00 per il 3?+4?+5? anno

• Font Size
    Ciao se la tieni originale od al limite metti parti del catalogo hp pu? avere senso,in bmw sono molto fiscali anche sulle stupidaggini .
    Non ho idea se poi questo ti vincola x i tagliandi, nel senso che poi devi x forza andare in un concessionario bmw,sicuramente per i filtri aria ed olio vanno i loro,io ci ho rinunciato perch? metto sempre qualcisa che nn ? a catalogo (ho gi? protezioni carter e pedane after nn bmw,poi arriver? altro ),di pi? non ti so dire.

Comment

• Font Size
      Il mio conce mel'aveva sconsigliato dicendomi che comunque per cose importanti bmw interviene lo stesso ...

Non so se sia vero o no: ad oggi no ne ho avuto bisogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Il mio conce mel'aveva sconsigliato dicendomi che comunque per cose importanti bmw interviene lo stesso ...

Non so se sia vero o no: ad oggi no ne ho avuto bisogno
        spero tu abbia ragione

ho letto le clausole del servizo ..ovviamente le parti di usura non sono coperte da garanzia ....mi fa specie che la garanzia copra si danni imputabili a difetti di fabbricazione ma se io "grippo" o "spacco" il cambio e loro dicono che ? un probelma dovuto ad un errato utilizzo sono cavoli miei.
        Io la volevo fare in virtu' del fatto che la moto ha parecchia elettronica e i motori del giorno d'oggi sono molto"tirati"
        pero' se ad ogni minimo problema c'? una clausola mi pare quasi inutile farla
        A questo punto rischio ad ora non ho sentito nessuno lamentare grossi problemi sul modello 2015 ...speriamo continui cosi

Comment

• Font Size
          Estensione garanzia

Non so che dirti... il responsabile vendite che mi segue (e talvolta mi tampina) mi ha detto cos?. Per fortuna non ho finora dovuto verificare se ? vero o no ...
          forse ha pi? senso per le moto da chilometri come il gs/rt

Confidiamo nel fatto che il prodotto dovrebbe esser ormai "maturo", per quanto resta sempre zeppo di elettronica ed una meccanica da 200 cv/litro a 15.000 giri che non sono esattamente indici di motore longevo
          Last edited by paolo_c; 23-08-17, 17:47.

Comment

X
          Working...
          X