Ciao a tutti,
Vengo al dunque... ho da un paio di mesi una velocissima s1000rr del 2011, semimanubri bonamici rialzati, e credo ( agevolo foto) le forcelle a filo piastra ...
Ho presto questa moto ma il ragazzo di prima la usava in modo molto soft ed era 50 kg secondo me... io sono 105 kg per 1,93 e prima di impazzire chiedo ad esperti le regolazioni base se possono essere riportate anche per lo sfilamento piastra o devo rifare assetti...
In parole povere sono uno che in strada vado spedito e chiudo gomme puntualmente... ovviamente quello che mi sta a cuore e il registro di prec?rico (rosso con chiave sulla forcella) che non so a quanti mm o giri deve essere....
Chi mi sa dare un assetto per il mio peso per guida veloce su strada.... la moto risulta molto svelta a prendere la corda (cade) e questo mi piace ma in accelerazione non ė molto direzionale....
Attendo news attualmente ha tutto a 5 forcella e mono ma appunto non so se i due precarichi forcella e mono sono corretti....
Vengo al dunque... ho da un paio di mesi una velocissima s1000rr del 2011, semimanubri bonamici rialzati, e credo ( agevolo foto) le forcelle a filo piastra ...
Ho presto questa moto ma il ragazzo di prima la usava in modo molto soft ed era 50 kg secondo me... io sono 105 kg per 1,93 e prima di impazzire chiedo ad esperti le regolazioni base se possono essere riportate anche per lo sfilamento piastra o devo rifare assetti...
In parole povere sono uno che in strada vado spedito e chiudo gomme puntualmente... ovviamente quello che mi sta a cuore e il registro di prec?rico (rosso con chiave sulla forcella) che non so a quanti mm o giri deve essere....
Chi mi sa dare un assetto per il mio peso per guida veloce su strada.... la moto risulta molto svelta a prendere la corda (cade) e questo mi piace ma in accelerazione non ė molto direzionale....
Attendo news attualmente ha tutto a 5 forcella e mono ma appunto non so se i due precarichi forcella e mono sono corretti....
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