Ciao a tutti, informazione: ho montato la cella di carico della irc, per s1000rr 2010, normale senza blipper, il cambio ? sgrace s1000rr, volevo sapere come avete impostato i parametri cosi impiego meno tempo in pista per regolarlo, e se ? da fare l'autoapprendimento del cambio della centralina bmw... lunedi sono a misano se mi date info in fretta mi fate un piacere, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgente cambio irc
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by john17 View PostCiao a tutti, informazione: ho montato la cella di carico della irc, per s1000rr 2010, normale senza blipper, il cambio ? sgrace s1000rr, volevo sapere come avete impostato i parametri cosi impiego meno tempo in pista per regolarlo, e se ? da fare l'autoapprendimento del cambio della centralina bmw... lunedi sono a misano se mi date info in fretta mi fate un piacere, grazie
per l'autoapprendimento non serve...serve nel caso fai il reset dalla centralina, altrimetni funziona alla pari del "classico" cambio elettronico di serie
-
Lascia tutto cos?, controlla solo il senso di funzionamento se ? corretto, probabilmente dovrai fare l'apprendimento del cambio...prova sul cavalletto se funziona!
Comment
X
Comment