Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna news su nuova S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se fosse davvero cos? non mi piacerebbe.
    Lo scarico lo preferisco in modo classico o al limite sotto il codone e il focellone ha un qualcosa di gi? visto.
    Last edited by ilCONDOR; 01-10-17, 07:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Non so che attendibilit? possa avere la fonte, ma quella fotografata sarebbe una 750

https://www.youtube.com/watch?v=yFaVCh-zncY
      Anche se personalmente mi piacerebbe vedere nuovi modelli nel segmento delle medie sportive, (quello dei 750 a 4c, 800 a 3c e 900 bicilindrici, per capirci), penso che l'attendibilit? sia prossima allo zero.
      Il video si riferisce ad un vecchissimo rendering di Karzdesign del 2010, che prefigurava, per l'anno successivo, l'uscita della sorella minore della S1000RR: 2011 BMW S750RR
      Se n'era parlato anche sul forum, al tempo:
      BMW S750RR eccola!! - DaiDeGas Forum

Credo che se BMW far? uscire una nuova moto sportiva, sar? quasi certamente il 1000, per adeguarlo alla migliore concorrenza, visto che il progetto ? un po' datato. I 750 non hanno al momento mercato, al punto che anche Suzuki ha tolto da alcuni listini (tra cui quello italiano), la GSX-R 750.

Comment

• Font Size
        Sorry al tempo non ero sul forum. Trovato su youtube con data 4 settembre 2017 pensavo fosse qualcosa di inedito
        Last edited by Bladerunner72; 01-10-17, 09:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Sorry al tempo non ero sul forum. Trovato su youtube con data 4 settembre 2017 pensavo fosse qualcosa di inedito
          Figurati. Nessun problema.
          Sarebbe stato certamente interessante, ma le logiche finanziarie ormai prevalgono sulle scelte di cuore, purtroppo e questo vale anche (e soprattutto) per i costruttori.

Comment

X
          Working...
          X