Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bmw ha appena presentato gli aggiornamenti per i modelli che non cambiano nel 2018. S1000RR invariata, unico aggiornamento oltre alle grafiche la disponibilit? del completo Akrapovic omologato, da Ottobre.
A vedere i grafici di Akrapovic, cn la Euro4 non ? peggiorata affatto. 2 cv in pi? e tutt sommato curva pi? regolare rispetto ala 15/16. Anche se sono rilevamenti fatti in tempi diversi, il banco ? lo stesso. Probabilmente col nuovo sistema di scarico e la valvola sui collettori hanno compensato.
A vedere i grafici di Akrapovic, cn la Euro4 non ? peggiorata affatto. 2 cv in pi? e tutt sommato curva pi? regolare rispetto ala 15/16. Anche se sono rilevamenti fatti in tempi diversi, il banco ? lo stesso. Probabilmente col nuovo sistema di scarico e la valvola sui collettori hanno compensato.
vero ma chi cambierebbe una moto per avere 2cv in piu e solo se gli metti lo scarico altrimenti va peggio?
No ha due cv in pi? rilevati con scarico di serie, ci sono i grafici sia stocl che con scarico. E anche la curva, a parit? di scarico di serie, mi pare un p? migliore.Poi i ovvio nessuno cambia una 2016 per una 17, era per dire che per la Euro4 hanno lavorato bene.
191 cv la 2017, 189 la 2016. Guarda solo le curve blu perch? le rosse sono una col solo terminale (17) l'alktra con scarico completo (16). ma a me interessava solo la curva stock che ? appunto la blu.
ascolta dopo varie discussioni sul forum ieri ho provato una euro 4 di un amico proprio per togliermi tutti i dubbi....e avr? pure gli stessi cv sulla carta ma va di meno e come poi non ci prendiamo in giro...fatta pure la riprova facendo provare la mia al tizio della euro 4 e ci ? rimasto di sasso
Non so che dirti, ho parlato con Coirdara che l'ha provata prima della HP4 race, e lui di S1000 RR ne sa un bel p? vist che ci corre. Conferma, la 17 non v affatto beno, tutt'altro. Poi ognuno crede a chi vuole, mancherebbe, ma le sensazioni contano per quello che sono, il banco non mente di sicuro. Ssenza andar lontano, pure il nostro boss ha una 2016 e ha provato una 17. Vanno uguale. Se il costruttore lavora bene, anche la Euro 4 si supera. C'? riuscita anche Aprilia, che con la Euro 4 ha guadagnato un bel p?, e nn crddo che Bmw con l'esperienza che ha in campo auto abbia avuto chiss? che problemi.
Non mi pare proprio. SOlo Moto.it, tutti gli altri la trovano uguale se non meglio. Da MCN a Motociclisno a Motosprint. E direi che Cordare ? uno piuttosto capace e attendibile. Preciso che non ce l'ho e nemmeno la devo comprare., riporto solo per correttezza di informazione.
Non mi pare proprio. SOlo Moto.it, tutti gli altri la trovano uguale se non meglio. Da MCN a Motociclisno a Motosprint. E direi che Cordare ? uno piuttosto capace e attendibile. Preciso che non ce l'ho e nemmeno la devo comprare., riporto solo per correttezza di informazione.
l
nella comparativa di motociclismo dicono che il bmw e' dietro alle altre per colpa delle modifiche euro4
Comment