Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2015 i2m chrome e pulsantiere alpha racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti la stessa cosa ? stata detta da I2m.. Ma la pulsantiera ? nuova , racing - e il difetto lo f? uguale anche con l originale..
    Mi metter? a controllare i cablaggi e vedere con texa se trovo il problema..
    Essendo state presa gi? con i difetti, ? difficile capire se, e cosa , pu? causare il problema.

Comment

• Font Size
      io oltre al problemino del tasto centrale della pulsantiera che non va ..., non riesco a far spegnere il l primo ed rosso in alto a dx ...
      ogni tanto in marcia si accende il secondo ( contando dall alto) ma credo sia l intervento del TC

Comment

• Font Size
        Il primo ? l'abs, e il secondo il tc che lampeggia quando interviene, quindi ? normale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Il primo ? l'abs, e il secondo il tc che lampeggia quando interviene, quindi ? normale.
          Ma la spia accesa vuol dire che L ABS e' attivo? Di solito si accende quando c ? un malfunzionamento ... ? Mi pare che con il cruscotto originale si accendeva ruotando la chiave ma poi spariva all accensione

Comment

• Font Size
            Originally posted by resagape View Post
            Ma la spia accesa vuol dire che L ABS e' attivo? Di solito si accende quando c ? un malfunzionamento ... ? Mi pare che con il cruscotto originale si accendeva ruotando la chiave ma poi spariva all accensione
            Funziona esattamente come l'originale.. e l'originale non si spegne all'accensione

- fisso= spento
            - lampeggio= in inizializzazione
            - spento = in funzione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Funziona esattamente come l'originale.. e l'originale non si spegne all'accensione

- fisso= spento
              - lampeggio= in inizializzazione
              - spento = in funzione
              esattamente !!!

Comment

X
              Working...
              X