Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocchetto tasto accensione KO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    quella in foto ? la mia ex moto.......

quando la avevo comperata aveva gia il comando gas accossato...

poi avevo preso la pulsantiera racing appunto perche il blocchetto originale non era affidabile..... ? intercambiabile senza tagliare nessun cavo......

non mi ricordo piu il nominativo di chi me la ha prodotta...pagata sui 120 euro....
    Ricorda ricorda.....che sono interessato turbozeta!!!! 😉😉😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      A me ? successo sia con il blocchetto originale che Con la pulsantiera racing.... Non ho certezze ne dati certi ma a sensazione mi sembra che l elettronica della moto soffra l esposizione al sole prolungata... Come se andasse in tilt... Evito l esposizione diretta quindi della moto e butto fuori dal gazebo le moto degli amici

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonimodolo View Post
        A me ? successo sia con il blocchetto originale che Con la pulsantiera racing.... Non ho certezze ne dati certi ma a sensazione mi sembra che l elettronica della moto soffra l esposizione al sole prolungata... Come se andasse in tilt... Evito l esposizione diretta quindi della moto e butto fuori dal gazebo le moto degli amici
        [emoji28] ... dev'essere uno spasso venire in pista con te allora...[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Tenevi il suzuki( con cui giravi forte)...e non avevi sti problemi[emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by riky79 View Post
            Tenevi il suzuki( con cui giravi forte)...e non avevi sti problemi[emoji57]

Riky cos? mi fai venire la depressione....
            effetivamente luned? insieme alla combricola c'era il ragazzo che ha preso la mia....? stato abbastanza demoralizzante vedere lui girare con la mia ex e io fermo a imprecare

Comment

• Font Size
              Sistemata?[emoji848]

Comment

• Font Size
                Originally posted by riky79 View Post
                Sistemata?[emoji848]

Tutto ok
                Momtanto blocchetto racing...fangala anche l'originale, che intanto mi ha fottuto una giornata al mugello....
                La maledizione toscana continua, non riesco proprio a girare in questa pista

Comment

X
                Working...
                X