Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio anomala hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita olio anomala hp4

Togliendo il cavalletto anteriore ho notato che i notolini del cavalletto (o come diavolo si chiamano) quelli che si appoggiano sotto il piedino della pinza freno erano sporchi d olio. Ho guardato e ho visto che la parte sotto del piedino della pinza freno sinistra (guardando da seduto sulla moto per intenderci) era bagnato d olio e anche sul pavimento cera dell olio. Anche il foro del perno ruota era bagnato d olio il resto forcella compresa niente. Mentra l altra pinza niente. Non so se mi sono spiegato bene ma se qualcuno ha qualche idea del motivo di questa perdita grazie mille delle risposte

• Font Size
    Pu? essere para olio forcella mi e successo su zx10

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      li sotto dovrebbe esserci la vite che regge la cartuccia interna, prova a serrare o vai dal mecca, che forse ? meglio dato che non sapendo quanto olio ha perso bisogna rifare il livello

Comment

• Font Size
        Potrebbero aver ragione entrambi, posta una foto e ti potremmo dare un'idea pi? sensata!!!

Comment

• Font Size
          Ma olio forcella o olio freni? Dalla descrizione sembra pi? una perdita di olio freni.

Comment

• Font Size
            Per la foto prover? pi? tardi se riesco a inserirla sono un po' niorri in questo senso. L olio ? di colore giallo chiaro ma non so dire se ? di forcella o freno cmq ieri ho asciugato il piedino e oggi non c'? niente come lo lasciato dopo averlo passato con un panno e rimasto. Boh!
            On intanto ringrazio tutti per l interessamento

Comment

X
            Working...
            X