Togliendo il cavalletto anteriore ho notato che i notolini del cavalletto (o come diavolo si chiamano) quelli che si appoggiano sotto il piedino della pinza freno erano sporchi d olio. Ho guardato e ho visto che la parte sotto del piedino della pinza freno sinistra (guardando da seduto sulla moto per intenderci) era bagnato d olio e anche sul pavimento cera dell olio. Anche il foro del perno ruota era bagnato d olio il resto forcella compresa niente. Mentra l altra pinza niente. Non so se mi sono spiegato bene ma se qualcuno ha qualche idea del motivo di questa perdita grazie mille delle risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perdita olio anomala hp4
Collapse
X
-
li sotto dovrebbe esserci la vite che regge la cartuccia interna, prova a serrare o vai dal mecca, che forse ? meglio dato che non sapendo quanto olio ha perso bisogna rifare il livello
Comment
-
Per la foto prover? pi? tardi se riesco a inserirla sono un po' niorri in questo senso. L olio ? di colore giallo chiaro ma non so dire se ? di forcella o freno cmq ieri ho asciugato il piedino e oggi non c'? niente come lo lasciato dopo averlo passato con un panno e rimasto. Boh!
On intanto ringrazio tutti per l interessamento
Comment
X
Comment