Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao chiedo a voi pi? esperti di me ho la BMW S 1000 RR 2015 con le sospensioni elettroniche se volessi sostituirle con delle Ohlins o altra marca di quale anno dovrebbero essere compatibili ??
Grazie
...tutte...io ho messo sulla mia 2016 le cartucce ohlins della mia vecchia 2011 e il mono ttx sempre della 2011 comprando il piedino nuovo dal costo poco pi? di 100 euro!
Si, rimane l'errore DDC.
Credo per? sia azzerabile con il calibration kit.
Esistono anche dei marchingegni, qui per esempio, per neutralizzare l'errore, ma visto il costo, almeno sulla mia "R" mi sono innamorato della spia accesa!
Si, rimane l'errore DDC.
Credo per? sia azzerabile con il calibration kit.
Esistono anche dei marchingegni, qui per esempio, per neutralizzare l'errore, ma visto il costo, almeno sulla mia "R" mi sono innamorato della spia accesa!
si rimane la spia accesa e non si pu? azzerare con il calibration kit 3!! spia accesa anche a me ma non mi da fastidio vederla accesa , come quella dell'ABS , ma non mi da fastidio xche non ci sono realmente!!!
Comment