Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16 42 troppo lungo di interasse ma rapportatura sul giusto
16 44 cortissima
17 44 forse un po lunghina per il mio ritmo non ancora velocissimo ( 33 mezzo) pero molto scorrevole....
ci sarebbe da provare il 17 45 ma preferisco velocizzarmi con il 17 44
16 42 troppo lungo di interasse ma rapportatura sul giusto
16 44 cortissima
17 44 forse un po lunghina per il mio ritmo non ancora velocissimo ( 33 mezzo) pero molto scorrevole....
ci sarebbe da provare il 17 45 ma preferisco velocizzarmi con il 17 44
17/45 (2,647:1) non son forse i rapporti di serie ?
La 2011 credo abbia 17-44 e la 2012 17-45.... qualcuno pu? confermare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
confermo entrambe le dentature.
La 2015-17 ha anch'essa 17-45 ma cambiano i rapporti del cambio....alla fine ? leggermente pi? lunga del 17-44 della prima serie di S1000RR
che bel andare..... prossima volta prover? anche io a "tirare" di pi? il motore sfruttando bene tutti i giri.....cosa che non faccio....
Grazie Teo
Devo dire che bisogna prendere un po' la mano perch? effetivamente in 2? ? abbastanza un cavallo pazzo...soprattutto all'uscita della 11.
La cosa strana ? che a Misano, a parit? di rapporto, non ho tribolato cos? tanto...ammetto che fisicamente ? molto pi? impegnativa, con il gsxr non uscivo cos? sfatto dai turni....per? che soddisfazione scaricare tutta la cavalleria a terra!
Comment